Sciopero 15 giugno 2016

La Rosignano Energia Ambiente Spa rende noto che il personale dell’azienda potrebbe partecipare allo sciopero nazionale del settore dell’igiene ambientale, indetto da Fp-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti e Fiadel,  per l’intera giornata di di Mercoledì 15 giugno 2016.

Si informa quindi che durante lo sciopero nei Comuni serviti da REA (Bibbona, Capraia Isola, Castellina M.ma, Cecina, Collesalvetti, Lorenzana, Montescudaio, Orciano Pisano, Riparbella, Rosignano M.mo, Santa Luce, Guardistallo e Casale) saranno garantiti soltanto i servizi essenziali, come previsto dalla normativa vigente.

Anche il servizio di ritiro “porta a porta” attivato nel quartiere di San Pietro in Palazzi (Cecina), non rientrando nei servizi essenziali, potrebbe non essere garantito secondo il regolare calendario.

Essendo lo sciopero rivolto a tutto il personale aziendale, nella giornata di mercoledì 15 giugno  non verrà garantito neppure il regolare funzionamento degli uffici e del servizio di prenotazione tramite numero verde.