Conferimento materiale inerte presso il Centro di Raccolta di Cecina

Il Comune di Cecina informa che dal 01 novembre 2013 presso il centro di raccolta comunale di  via Pasubio a Cecina, è stato attivato il servizio di conferimento dei rifiuti inerti derivanti da attività di costruzione e demolizione.
Pertanto, a partire da tale data, i proprietari di civili abitazioni che hanno prodotto detti rifiuti nell’ambito di piccoli lavori eseguiti autonomamente, possono conferirli con mezzo proprio, al centro di raccolta comunale per un quantitativo massimo di sei secchi giornalieri. Si ricorda che il materiale deve essere pulito da altre tipologie di rifiuti quali rubinetteria, carta, terra, plastica, amianto.
Per procedere con il conferimento deve essere esibito il modulo di autocertificazione che permette l’accesso al centro di raccolta (per chi non ne fosse ancora in possesso è scaricabile dal sito http://www.reaspa.it/centri-di-raccolta, nella sezione relativa al Comune di Cecina), inoltre, deve essere  compilato il “Modulo di autocertificazione per il conferimento di inerti presso il centro di raccolta comunale”, predisposto dalla REA SpA e disponibile presso il centro stesso.
Il centro di raccolta comunale è aperto dal lunedì al sabato nei seguenti orari: mattina 8:30-12:30, pomeriggio 15:00-17:00.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Cecina www.comune.cecina.li.it