Consegna contenitori per la raccolta domiciliare del verde a San Pietro in Palazzi

A seguito della richiesta di adesione al servizio di raccolta domiciliare del verde, sottoscritta con apposito modulo dai cittadini di S.P. Palazzi,  verrà consegnato da un operatore Rea, nelle mattine di mercoledi 16, giovedi 17 e venerdi 18 gennaio, un contenitore da 120 lt, utile per il conferimento di scarti vegetali, ramaglie, foglie, sfalci d’erba, fiori recisi e piccole quantità di potature.

Il contenitore dovrà essere esposto davanti la propria abitazione entro le ore 06.00 del giorno di ritiro, che è fissato per il mercoledì, previa prenotazione al numero verde gratuito 800517692 . Sarà possibile prenotare anche inviando una mail a numeroverde@reaspa.it o tramite l’applicazione scaricabile gratuitamente sui dispositivi ios e Android “Portapporta REA”, nella sezione prenota il servizio.

Si ricorda inoltre che il conferimento del verde dovrà avvenire senza l’utilizzo di sacchi in plastica, ma sfuso all’interno del contenitore. Per disattivare il servizio è sufficiente inviare una comunicazione scritta riportante i dati dell’utenza, utilizzando i recapiti sopra indicati. Sarà cura di Rea spa il ritiro del contenitore.