Informativa assunzione di personale

La presente per informare e chiarire rispetto a quanto apparso sulla stampa locale in merito alle assunzioni da parte di REA spa di personale a tempo determinato.

A seguito dell’ “Avviso per la presentazione di progetti volti alla realizzazione di opere e servizi di pubblica utilità a valere sul P.O.R Toscane FSE 2014-2020”, i Comuni di Rosignano Marittimo (capofila del progetto) e Collesalvetti insieme a REA Spa hanno presentato il 30 agosto 2016 alla Regione Toscana il progetto per lavori di pubblica utilità denominato ‘PULCREA’, pertanto ad oggi siamo ancora in attesa dell’esito.

Qualora il progetto venisse approvato, si procederà con  l’avvio della selezione del personale con i criteri previsti dal bando, facciamo inoltre presente che  REA individuerà un’agenzia che si occuperà della selezione.

Il personale (n. 16 unità) verrà assunto part- time per sei mesi nel periodo ottobre 2017marzo 2018 e verrà impiegato per eseguire lavori con carattere straordinario quali la pulizia di aree pubbliche, di passaggi a mare e manutenzione di caditoie.

Inoltre, il personale opererà esclusivamente all’interno dei Comuni di Rosignano e Collesalvetti partners del progetto.

Seguiranno informazioni più dettagliate con comunicazioni ufficiali che verranno pubblicate sul nostro sito internet (www.reaspa.it) e sulla stampa locale.

L’Amministratore Unico

Lilia Benini