Riaprono i centri di raccolta per le utenze domestiche su prenotazione

Riaprono i centri di raccolta per le utenze domestiche su prenotazione

Rosignano S, 25 maggio 2020REA spa comunica a tutti i cittadini che dopo il periodo di lockdown che ha visto la chiusura dei centri di raccolta e la sospensione temporanea dei ritiri a domicilio dei rifiuti ingombranti, tutti i servizi sono ripartiti regolarmente. Oltre al ritiro a domicilio, da oggi è possibile conferire nuovamente ai centri di raccolta anche da parte delle utenze domestiche (privati cittadini) previa prenotazione al numero verde: questo per rispettare tutte le prescrizioni previste dai decreti emanati per contrastare la diffusione del covid-19.

I centri di raccolta, sempre su prenotazione, sono aperti anche alle utenze non domestiche (attività).

Pertanto tutte le utenze (domestiche e non domestiche) una volta prenotato il conferimento, dovranno presentarsi in prossimità della sbarra o del cancello di ingresso restando a bordo del proprio veicolo ed attendere l’arrivo dell’addetto e le disposizioni dello stesso, consegnando la modulistica scaricabile dal sito internet aziendale nella sezione centri di raccolta.

Si ricorda che  per prenotazioni, richieste e informazioni è possibile anche inviare una  mail a numeroverde@reaspa.it , scaricare la app gratuita ‘portapporta REA’ , scrivere dal sito www.reaspa.it (richiedi informazioni o prenota un ritiro). Sarete ricontattati dai nostri operatori.