San Pietro in Palazzi – Attivazione servizio ritiro Porta a Porta piccole quantità di scarti vegetali

Comunichiamo che nei prossimi giorni saranno consegnate ai cittadini residenti in San Pietro in Palazzi delle lettere in cui si comunica che il servizio di raccolta porta a porta sarà ampliato con l’attivazione di un ritiro domiciliare specifico per piccole quantità di scarti vegetali (sfalci di prato ,puliture di giardino, fogliame).

Tutti i mercoledì, previa prenotazione, al numero verde sarà possibile conferire piccoli quantitativi di materiale verde all’interno di un contenitore domestico da 120 litri, consegnato in comodato d’uso a chi ne farà richiesta.

E’ importante che tutti gli utenti interessati all’attivazione di questo nuovo servizio compilino il modello di richiesta recapitato congiuntamente alla lettera, o scaricabile da qui entro il 6 settembre 2018.

Si ricorda che grandi quantitativi di potature (tagli di siepi, grandi potature) non potranno essere inserite nel contenitore concesso ma è necessario avvalersi dell’usuale servizio di ritiro a domicilio con prenotazione tramite il numero verde.