ORGANIZZAZIONE SERVIZI RACCOLTA RIFIUTI EMERGENZA COVID-19

REA SPA in riferimento all’emergenza COVID 19 ricorda a tutti gli utenti che:

· sono garantiti tutti i servizi della raccolta stradale a cassonetto e tutti i servizi di ritiro a domicilio con modalità porta a porta.

· E’ sospeso, in conseguenza alla chiusura cautelativa della piattaforma di conferimento rifiuti presso l’impianto di selezione di Cecina, il servizio di ritiro a domicilio di ingombranti. Il servizio di ritiro potature a domicilio rimane attivo.

· Sono altresì sospesi a partire da oggi 13 marzo tutti gli accessi ed i conferimenti da parte delle utenze domestiche e non domestiche a tutti i Centri di raccolta comunali. Si potrà accedere ai centri di raccolta previo contatto telefonico e via mail e qualora sussistano casi di effettiva e comprovata emergenza non procastinabile valutata unicamente a discrezione dell’azienda, provvederà il nostro personale a ricontattare l’utenza per comunicare l’eventuale appuntamento.

· L’accesso al pubblico presso gli uffici è interdetto fino a nuova comunicazione, le richieste dei sacchi per la raccolta porta a porta potranno essere effettuati via mail a numeroverde@reaspa.it oppure contattando il numero verde 800517692

· Il numero verde 800517692 sarà operativo da lunedì a sabato con orario 8.30/12.30

· Inoltre, si raccomanda al fine di non congestionare l’attività, di privilegiare il contatto via mail numeroverde@reaspa.it e solo per situazioni di urgenza e necessità.