Proposte formative

L’educazione all’ambiente rappresenta per REA Rosignano Energia Ambiente SpA una tappa fondamentale nel processo di crescita della persona. Divulgare la cultura della riduzione, della raccolta differenziata, del riuso e del riciclo dei nostri rifiuti è oggi indispensabile e occorre iniziare fin da bambini a guardare ai rifiuti come una risorsa, la cui gestione intelligente può accrescere la qualità della vita e diventare un’opportunità per tutti noi.
Anche quest’anno, l’azienda orienta la propria attenzione alle scuole dei territori comunali dove svolge i propri servizi con percorsi e nuovi laboratori .
Nel progetto ‘AULAMBIENTE’ troverete dettagliati i nostri progetti, che potranno essere integrati con le esigenze didattiche relative allo svolgimento dei programmi scolastici di ogni ordine e grado

PROPOSTE FORMATIVE 2018 / 2019

Per aderire alle proposte formative dell’anno scolastico in corso compila il nostro form!

Viste le numerose richieste pervenuteci negli anni precedenti, si richiede di mandare l’eventuale adesione entro la fine di ottobre per poter programmare le nostre attività. Inoltre, rimaniamo disponibili ad integrare le nostre proposte con eventuali esigenze didattiche relative allo svolgimento dei programmi scolastici.

 

I Differenti del Multimateriale

Back to Top