Ritiro e rifornimenti Kit

Solo per i comuni di Casale Marittimo, Guardistallo, Montescudaio, Santa Luce, Orciano Pisano è possibile compilare il form sottostante per il rifornimento annuale del kit (sacchi):

Se trattasi di una nuova utenza è necessario recarsi a ritirare la fornitura completa (sacchi+mastelli) presso uno degli Ecosportelli attivi nei Comuni di Cecina o Rosignano Marittimo negli orari riportati nella tabella di seguito riportata. In questo caso è necessario presentarsi con attestazione di iscrizione ai fini della Tari rilasciata dall’ufficio tributi del Comune.

In ogni caso è sempre necessario essere muniti di codice fiscale intestario TARI oppure dell’attestazione all’iscrizione alla Tari oppure portare con l’ultima bolletta.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy policy del sito www.reaspa.it
    Questo sito è protetto da recaptcha e si applicano Privacy Policy e Termini di servizio di Google.

    Per tutti gli altri comuni e frazioni, scarica l’allegato per avere le informazioni relative alla modalità di richiesta del kit (prima fornitura) e successivi rifornimenti.

     

    • È possibile  ritirare il kit solamente negli orari di eco-sportello riportati in tabella e non di ufficio
    • Numero verde Rea: scrivere a numeroverde@reaspa.it oppure chiamare il numero 800517692 (chiamata gratuita)
    • Si prega cortesemente di seguire un unico iter per contattare Rea al fine di non assegnare un doppio appuntamento allo stesso utente.

     

    Ritiro e rifornimenti Kit