I nostri Valori

Uguaglianza

REA crede nell’uguaglianza tra tutti i cittadini e nella pari dignità tra l’azienda e i propri clienti. La sua politica impone, quindi, di garantire, il medesimo tipo di servizio e con le medesime condizioni su tutto il territorio di competenza.

I servizi forniti al cittadino – cliente sono regolati in base a un contratto stipulato con i comuni.

 Imparzialità

REA basa il proprio lavoro su criteri di obiettività, imparzialità e giustizia che costituiscono la base di ogni rapporto con l’utenza.

Continuità

L’azienda si impegna a fornire i propri servizi con continuità, regolarità e senza interruzioni. In caso di disservizi dovuti a cause di forza maggiore o segnalati dai propri utenti, REA si impegna ad adottare misure volte a ridurre al minimo possibile il disagio arrecato.

Partecipazione

REA incentiva la collaborazione con i propri cittadini e si impegna a valutare, congiuntamente alle Amministrazioni Comunali, ogni indicazione da questi proposta.

 Efficienza ed efficacia

REA si impegna a fornire i propri servizi, elaborando tempestivamente piani per il miglioramento della qualità e adottando misure correttive in relazione alle anomalie riscontrate.

 Cortesia

Il personale REA, il cui impegno è migliorare il livello qualitativo del servizio, è tenuto a trattare i clienti con rispetto e cortesia e ad agevolarli nell’esercizio dei loro diritti e nell’adempimento degli obblighi.

Tutela dell’ambiente

REA ha come obiettivo primario la salvaguardia ed il risparmio delle risorse ambientali nonché il rispetto della salute umana. L’azienda si occupa, quindi, di monitorare costantemente le emissioni nell’ambiente, e di controllare l’efficenza dei mezzi e degli impianti usati.

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