Dichiarazione di Accessibilità

REA ROSIGNANO ENERGIA AMBIENTE SPA si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4.

La presente dichiarazione di accessibilità si applica a www.reaspa.it

Dati generali

  • Oggetto della dichiarazione: Sito web
  • Nome del sito: REA Rosignano Energia Ambiente, www.reaspa.it
  • Specifiche tecniche di riferimento utilizzate: WCAG 2.1

Stato di conformità

Parzialmente conforme
Questo sito web è parzialmente conforme ai requisiti previsti dall’ appendice A della norma UNI CEI EN 301549 in ragione dei casi elencati di seguito:

REA ROSIGNANO ENERGIA AMBIENTE SPA sta rinnovando il proprio sito. La nuova versione rispetterà la conformità rispetto agli standard di accessibilità previsti dalle norme vigenti e sarà rilasciata entro il 28/09/2025. Ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi che possono derivare dalla non conformità e vi invitiamo a contattarci prontamente all’indirizzo info@reaspa.it per supportarvi in caso di necessità.

Contenuti non accessibili
a) Inosservanza della legge 4/2004: No
b) Onere sproporzionato: No
c) Il contenuto non rientra nell’ambito della legislazione applicabile: No

Alternative accessibili: N/A

Redazione della dichiarazione di accessibilità

La presente dichiarazione è stata redatta il 26/06/2025.

Metodo utilizzato per redigere la dichiarazione di accessibilità: Valutazione effettuata da terzi

Modalità di invio delle segnalazioni e recapiti del soggetto erogatore

Feedback e recapiti: L’utente può notificare al soggetto erogatore i casi di mancata conformità ai requisiti di accessibilità, o richiedere informazioni e contenuti che siano stati esclusi dall’ambito di applicazione della direttiva.

Meccanismo di feedback: info@reaspa.it

Responsabile dell’accessibilità: PECCIANTI CECILIA

Modalità di invio delle segnalazioni all’AgID

In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni, alla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare segnalazione utilizzando la modalità indicata nel sito istituzionale di AgID.

Informazioni sul sito / applicazione mobile

  • Data della pubblicazione del sito: 01/2021
  • Sono stati effettuati test di usabilità: No
  • Content Management System (CMS) utilizzato: wordpress

Informazioni sulla struttura

  • Numero di dipendenti con disabilità presenti nell’amministrazione: 8
  • Numero di postazioni di lavoro per dipendenti con disabilità: 3

Hai domande?

Scrivici per ricevere maggiori informazioni sul funzionamento dei servizi, sulle prenotazioni, ritiro o rifornimento kit, ecc..

Ti risponderemo il prima possibile.

Per assistenza telefonica contattare
il numero verde:


da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00
sabato dalle 9:00 alle 13:00

Dichiarazione di Accessibilità