Cecina - Guida

Cecina

Il progetto

Il progetto per il Comune di Cecina ha lo scopo di far crescere le percentuali di riciclo attraverso una gestione sostenibile dei nostri rifiuti. Possiamo farlo insieme aumentando le percentuali di raccolta differenziata nel nostro comune.

La responsabilizzazione

Il nuovo servizio di raccolta responsabilizza i cittadini nella produzione e nella gestione dei propri rifiuti e induce ad una corretta separazione e riduzione alla fonte. Nel nuovo servizio è prevista la distinzione della raccolta per zone. Sarà effettuata la raccolta Porta a Porta dove vengono prelevate a domicilio, seguendo un calendario con specifici giorni e orari, le varie tipologie di rifiuto urbano (indifferenziato, umido/organico, carta e cartone, imballaggi in multimateriale leggero e vetro. Laddove la raccolta Porta a Porta non può essere applicata, saranno previste sul territorio ECOISOLE. I rifiuti dovranno essere separati e conferiti in appositi sacchi/contenitori contraddistinti da colori specifici messi a disposizione dal gestore. La qualità dei tuoi rifiuti farà la differenza!

La Guida

scarica la guida completa per le UTENZE DOMESTICHE (cittadini) o per le UTENZE NON DOMESTICHE (attività) oppure seleziona la tua UTENZA e la tua ZONA e scopri il servizio di raccolta dedicato:

UTENZE DOMESTICHE (cittadini)

ZONA 1 – Palazzaccio e Collemezzano – UD

ZONA 2 – Centro esterna – UD

ZONA 3 – Blu estesa – UD

ZONA 4 – Pedonale – UD

 

UTENZE NON DOMESTICHE (attività)

ZONA 1 – Palazzaccio e Collemezzano – UND

ZONA 2 – Centro esterna – UND

ZONA 3 – Blu estesa – UND

ZONA 4 – Pedonale – UND

 


Hai domande?

Compila il form, un nostro incaricato ti contatterà al più presto.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy policy del sito www.reaspa.it
    Questo sito è protetto da recaptcha e si applicano Privacy Policy e Termini di servizio di Google.
    Cecina