COMUNE DI CECINA-CONSEGNA MASTELLO AGGIUNTIVO CECINA MARE

 

Si comunica che REA spa in accordo con l’Amministrazione Comunale, con lo scopo di mantenere un buon decoro urbano e contrastare anche fenomeni legati al randagismo animale, hanno concordato la consegna aggiuntiva di un contenitore grigio generico da 50 lt per l’esposizione dei rifiuti derivanti dalla raccolta porta a porta. La consegna è svolta dagli operatori REA a domicilio ad ogni utenza domestica, escluse quelle servite già da bidoni condominiali. Una volta terminata la consegna a Cecina mare si consegnerà anche alle utenze di San Pietro in Palazzi.

Il contenitore grigio dovrà sempre essere utilizzato per l’esposizione nel giorno della raccolta delle seguenti tipologie di rifiuti:

1) rifiuto indifferenziato (RUR), che comunque dovrà essere sempre raccolto all’interno del sacco semitrasparente grigio.

2) imballaggi in carta, che comunque dovrà essere sempre raccolto all’interno del sacco in carta.

3) imballaggi in multimateriale, che comunque dovrà essere sempre raccolto all’interno del sacco semitrasparente giallo.

L’esposizione del rifiuto organico continuerò ad avvenire sempre all’interno del contenitore marrone da 25 lt già precedentemente consegnato.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi anche presso l’ecopsortello situato nel Cortile interno della Sede Comunale (Piazza Carducci) nei seguenti giorni e orari:

DAL 23 MAGGIO AL 27 MAGGIO 2022

da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30

DAL 30 MAGGIO AL 1 LUGLIO 2022

MERCOLEDI dalle 9.00 alle 12.30

GIOVEDI’ dalle 9.00 alle 12.30

 

Si ricorda anche che per rifiuti ingombranti e potature, oltre a potere prenotare il ritiro a domicilio, è possibile il conferimento presso il centro di raccolta di Via Pasubio aperto da lunedì a domenica dalle 8.00 alle 20.00

 

 

Condividi


Hai domande?

Compila il form, un nostro incaricato ti contatterà al più presto.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy policy del sito www.reaspa.it
    Questo sito è protetto da recaptcha e si applicano Privacy Policy e Termini di servizio di Google.
    COMUNE DI CECINA-CONSEGNA MASTELLO AGGIUNTIVO CECINA MARE