COMUNE DI CECINA – PROSECUZIONE CONSEGNA KIT

Prosegue la consegna dei kit a Cecina (Cecina Centro, Palazzaccio e Collemezzano)


COMUNE DI CECINA – PROSECUZIONE CONSEGNA KIT

È giunta al termine la prima fase di distribuzione dei kit per la raccolta porta a porta a Cecina. Dopo l’attivazione del servizio nelle frazioni di Cecina Mare e San Pietro in Palazzi, da venerdì 6 maggio inizierà la raccolta dei rifiuti con modalità porta a porta anche a Cecina, completando così l’estensione del servizio all’intero territorio comunale. La partecipazione e la risposta da parte dei cittadini è stata buona, a dimostrazione di un interesse crescente per un sistema più intelligente di smaltimento e recupero dei rifiuti, che ci permetterà di diminuire in modo considerevole il conferimento in discarica e di incrementare il recupero di materie secondarie.

RITIRO KIT 

Per poter separare correttamente i rifiuti, alle utenze domestiche è stato consegnato un kit composto da sacchi e contenitori corrispondenti alle varie tipologie di rifiuto. La distribuzione dei kit, il cui ritiro è obbligatorio e gratuito per tutte le utenze domestiche, avviene presentando la propria tessera sanitaria (se intestatari dell’utenza) oppure muniti di apposita delega del titolare Tari.

Finora, l’ampia partecipazione da parte dei cittadini ha permesso di coprire buona parte delle utenze domestiche. Tuttavia, per consentire a coloro che non abbiano ancora ritirato il kit di usufruire del servizio, è stato prorogato il termine della distribuzione a sabato 21 maggio.
Solo per le utenze di Cecina Centro, Palazzaccio e Collemezzano, la consegna continuerà ad avvenire nei seguenti giorni e secondo le modalità di seguito descritte:

dal lunedì al sabato,

dalle ore 8:30 alle ore 13:00,

presso il capannone dell’Associazione Targa Cecina di Via Torres

Per il ritiro del kit è necessario prenotarsi attraverso uno dei seguenti canali:

Per chi fosse impossibilitato a prenotarsi tramite link, può farlo telefonicamente chiamando:

NUMERO VERDE REA (800517692):
da lunedì a sabato dalle 12:30 alle 13:30

COMUNE AMICO (0586-611261)
dal lunedì al sabato dalle 12:00 alle 13:30

Condividi


Hai domande?

Compila il form, un nostro incaricato ti contatterà al più presto.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy policy del sito www.reaspa.it
    Questo sito è protetto da recaptcha e si applicano Privacy Policy e Termini di servizio di Google.
    COMUNE DI CECINA – PROSECUZIONE CONSEGNA KIT