COMUNE DI COLLESALVETTI: MODIFICHE AL SERVIZIO DAL 15 GENNAIO 2024

Si comunica a tutte le utenze del Comune di Collesalvetti che a partire dal 15 Gennaio 2024 saranno apportate delle modifiche al servizio di igiene urbana, nello specifico riguarderanno:

  • RACCOLTA DEGLI IMBALLAGGI IN VETRO: la raccolta degli imballaggi in vetro per le utenze domestiche avverrà tramite il conferimento nelle campane stradali che saranno installate nei prossimi giorni. Le utenze non domestiche continueranno a conferire nei contenitori dati in dotazione ed il ritiro sarà mantenuto sempre il Giovedì come da calendario vigente.
  • VARIAZIONE DEL CALENDARIO DI RACCOLTA PER LE UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE: sempre dal 15 gennaio saranno apportate delle piccole modifiche al calendario di raccolta nei giorni di ritiro. In particolare: la raccolta degli imballaggi in multimateriale leggero avverrà il MERCOLEDI’ e non più il lunedì, invece la raccolta del RUR avverrà il LUNEDI’ e non più il mercoledì. Restano invariati i giorni di ritiro delle restanti raccolte cosi come gli orari di esposizione e di ritiro
  • ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA PANNOLINI E PANNOLONI: per chi ne farà richiesta sarà possibile attivare un servizio di ritiro pannolini e pannoloni che prevede un passaggio settimanale aggiuntivo specifico e la fornitura del sacco. Per attivare la richiesta compilare il modulo al seguente link Attivazione Servizio Pannolini e Pannoloni – Rea (reaspa.it) e consegnarlo all’eco-sportello per l’attivazione del servizio ed il ritiro dei sacchi.
  • MODIFICA LUOGO E ORARI ECOSPORTELLI: cambiano i giorni di apertura ed i luoghi di consegna. Sarà possibile recarsi presso la nuova sede REA di Via Bologna a Collesalvetti tutti i MARTEDI’ a partire dal 16 gennaio dalle 14.00 alle 18.00. Resta invariata la sede di Stagno in Via Pertini per cui cambia solo l’orario di apertura al pubblico che sarà dalle 7:45 alle 11.45.
  • CENTRI DI RACCOLTA: Restano invariati tutti gli orari ad oggi in vigore, la modifica riguarderà solamente la riapertura del centro di raccolta di Stagno il giovedì pomeriggio dalle 13.30 alle 18.00. Per consultare gli orari consulta il link Archivi Centri di raccolta – Rea (reaspa.it)

Di seguito è possibile consultare l’informativa completa

A4_variazioni-servizio-di-raccolta (2)

 

Condividi


Hai domande?

Compila il form, un nostro incaricato ti contatterà al più presto.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy policy del sito www.reaspa.it
    Questo sito è protetto da recaptcha e si applicano Privacy Policy e Termini di servizio di Google.
    COMUNE DI COLLESALVETTI: MODIFICHE AL SERVIZIO DAL 15 GENNAIO 2024