SERVIZI PORTA A PORTA: IN VIGORE I CALENDARI INVERNALI

REA spa comunica che terminata la stagione estiva tornano in vigore i calendari invernali sia per le utenze domestiche (cittadini) che per le non domestiche (attività). Di seguito si riportano tutte le variazioni nei Comuni serviti.

  • UTENZE DOMESTICHE (CITTADINI)

Nei Comuni di Collesalvetti, Montescudaio e Rosignano Marittimo (frazioni a mare di Castiglioncello, Solvay e Vada) termina la raccolta del terzo passaggio dell’ORGANICO.

Pertanto a partire dalla settimana del 19/09 i passaggi torneranno ad essere svolti con frequenza bisettimanale. Per consultare i calendari è possibile farlo dal sito REA nella sezione del Comune specifico di appartenenza.

Nei Comuni di Riparbella, Guardistallo e Casale M.mo il passaggio aggiuntivo dell’ORGANICO terminerà il 30/09. Pertanto a partire dal 1/10 i passaggi torneranno ad essere svolti con frequenza bisettimanale.

  • UTENZE NON DOMESTICHE (ATTIVITA’)

Per le attività non domestiche nei Comuni di Cecina (frazione di Cecina Mare), Collesalvetti e Rosignano Solvay terminano i passaggi aggiuntivi di alcune frazioni di rifiuto previste nel periodo estivo.

Pertanto già da questa settimana sono attivi i nuovi calendari invernali, consultabili sul sito REA selezionando il Comune specifico di appartenenza e la sezione dedicata alle utenze non domestiche.

Si ricorda che anche nei Comuni di Casale M.mo, Guardistallo, Riparbella e Montescudaio sono di nuovo in vigore i passaggi invernali della raccolta.

Si ringrazia della collaborazione.

 

 

Condividi


Hai domande?

Compila il form, un nostro incaricato ti contatterà al più presto.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy policy del sito www.reaspa.it
    Questo sito è protetto da recaptcha e si applicano Privacy Policy e Termini di servizio di Google.
    SERVIZI PORTA A PORTA: IN VIGORE I CALENDARI INVERNALI