Bandi e Gare

Delibera Data pubblicazione
PROT.N.124918U Determina a contrarre oleodinamica 25/05/2018
PROT.N.123618U Determina a contrarre trattamento imballaggi 25/05/2018
PROT.N.122818U Determina a contrarre roboclean 24/05/2018
PROT.N.120818U Determina a contrarre manutenzione server 21/05/2018
PROT.N.120718U Determina a contrarre oleodinamica 21/05/2018
PROT.N.118618U Determina a contrarre portatili 17/05/2018
PROT.N.117418U Determina a contrarre abbandoni 17/05/2018
PROT.N.114718U Determina a contrarre trattamento trasporto ingombranti 17/05/2018
PROT.N.114618U Determina a contrarre trattamento ingombranti 17/05/2018
PROT.N.114218U Determina a contrarre lavaggio mezzi 14/05/2018
PROT.N.110118U Determina a contrarre compattatore gasolio 14/05/2018
PROT.N.110318U Determina a contrarre progettazione adeguamento impianto 11/05/2018
PROT.N.104718U Determina a contrarre mastelli 04/05/2018
PROT.N.104618U Determina a contrarre pulizie box 04/05/2018
PROT.N.103618U Determina a contrarre carta riciclata 04/05/2018
PROT.N.100418U Determina a contrarre Campagna di Comunicazione 04/05/2018
PROT.N.100118U Determina a contrarre Servizi assicurativi 02/05/2018
PROT.N.95818U Determina a contrarre Stampe PAP 26/04/2018
PROT.N.91918U Determina a contrarre Certificazioni 23/04/2018
PROT.N.91818U Determina a contrarre Firewall 23/04/2018
PROT.N.88918U Determina a contrarre pubblicità selezione 20/04/2018
PROT.N.87118U Determina a contrarre sacchi in PE 20/04/2018
PROT.N.87018U Determina a contrarre sacchi organico 20/04/2018
PROT.N.86918U Determina a contrarre sacchi carta 20/04/2018
PROT.N.86518U Determina a contrarre Consulenza Anticorruzione e trasparenza 18/04/2018
PROT.N.86418U Determina a contrarre Noleggio 35 qli 18/04/2018
PROT.N.86318U Determina a contrarre Noleggio 120 qli 18/04/2018
PROT.N.86218U Determina a contrarre Noleggio 75 qli 18/04/2018
PROT.N.85618U Determina a contrarre Noleggio 180 qli 18/04/2018
PROT.N.85218U Determina a contrarre riparazione pompa 18/04/2018
PROT.N.84218U Determina a contrarre usato 120 qli 17/04/2018
PROT.N.84118U Determina a contrarre Porter 17/04/2018
PROT.N.82718U Determina a contrarre Nissan nuovo 16/04/2018
PROT.N.82618U Determina a contrarre cassonetti 16/04/2018
PROT.N.82318U Determina a contrarre UPS 16/04/2018
PROT.N.81718U Determina a contrarre box spogliatoi 16/04/2018
PROT.N.80818U Determina a contrarre bidoni carrellati 16/04/2018
PROT.N.77618U Determina a contrarre trasporto alghe 12/04/2018
PROT.N.77518U Determina a contrarre Consulenza amministrativa 11/04/2018
PROT.N.76818U Determina a contrarre trattamento alghe 11/04/2018
PROT.N.74318U Determina a contrarre trasporto ingombranti 11/04/2018
PROT.N.74218U Determina a contrarre ingombranti 11/04/2018
PROT.N.71118U Determina a contrarre cassonetti 10/04/2018
PROT.N.69418U Determina a contrarre inerti 06/04/2018
PROT.N.69518U Determina a contrarre Eco compattatori 03/04/2018
PROT.N.67218U Determina a contrarre lavori posizionamento Box 03/04/2018
PROT.N.63718U Determina a contrarre Rifiuti Spiaggiati 28/03/2018
PROT.N.59218U Determina a contrarre Buoni pasto 28/03/2018
PROT.N.59118U Determina a contrarre Formulari 26/03/2018
PROT.N.57218U Determina a contrarre Fornitura Cassone 23/03/2018
PROT.N.56818U Determina a contrarre Perito Immobiliare 23/03/2018
PROT.N.56218U Determina a contrarre Cellulari su MEPA 23/03/2018
PROT.N.54118U Determina a contrarre Zaini dpi 19/03/2018
PROT.N.54018U Determina a contrarre manutenzione impianti idrotermosanitari 19/03/2018
PROT.N.52218U Determina a contrarre inerti 19/03/2018
PROT.N.44118U Determina a contrarre Pubblicazioni 23/02/2018
PROT.N.43418U Determina a contrarre bagno chimico 23/02/2018
PROT.N.40618U Determina a contrarre Servizi assicurativi 21/02/2018
PROT.N.40318U Determina a contrarre Posta elettronica 21/02/2018
PROT.N.39018U Determina a contrarre Noleggio spazzatrici 19/02/2018
PROT.N.38918U Determina a contrarre DVR Ambiente 19/02/2018
PROT.N.39218U Determina a contrarre Assistenza gestione conto formazione 19/02/2018
PROT.N.39118U Determina a contrarre Pagine Bianche 19/02/2018
PROT.N.36818U Determina a contrarre Progettazione Spazzamento 14/02/2018
PROT.N.36418U Determina a contrarre Software GeoT 14/02/2018
PROT.N.36318U Determina a contrarre Spot PAP 14/02/2018
PROT.N.34418U Determina a contrarre Cuffie 14/02/2018
PROT.N.34318U Determina a contrarre autocompattatore usato 09/02/2018
PROT.N.33118U Determina a contrarre fotocamere 09/02/2018
PROT.N.29818U Determina a contrarre lavaggio pezzi meccanici 06/02/2018
PROT.N.30818U Determina a contrarre giornate consulenza 06/02/2018
PROT.N.29318U Determina a contrarre Guaina 06/02/2018
PROT.N.29218U Determina a contrarre Mepa 06/02/2018
PROT.N.25718U Determina a contrarre SAP 31/01/2018
PROT.N.25618U Determina a contrarre Diagnosi energetica 31/01/2018
PROT.N.21418U Determina a contrarre Sacchi Pap UND 31/01/2018
PROT.N.21318U Determina a contrarre Winsmart 29/01/2018
PROT.N.17918U Determina a contrarre Sacchi Organico 29/01/2018
PROT.N.15218U Determina a contrarre Map 19/01/2018
PROT.N.13718U Determina a contrarre PEC 19/01/2018
PROT.N.12518U Determina a contrarre Consulenza Legale 16/01/2018
PROT.N.11618U Determina a contrarre Consulenza Paghe 15/01/2018
PROT.N.11418U Determina a contrarre Ascensore 15/01/2018
PROT.N.8618U Determina a contrarre Pubblicazioni PAP 11/01/2018
PROT.N.6718U Determina a contrarre acquisti su MEPA 11/01/2018
PROT.N.2218U Determina a contrarre consulente verifica mezzo 08/01/2018
PROT.N.2118U Determina a contrarre trasporto legno 05/01/2018
PROT.N.0118U Determina a contrarre Software AVCPXML 02/01/2018
PROT.N.268317U Determina a contrarre Upgrade Linea 02/01/2018
PROT.N.266917U Determina a contrarre Pubblicazioni 02/01/2018
PROT.N.262517U Determina a contrarre Vigilanza 27/12/2017
PROT.N.263217U Determina a contrarre Glossario 22/12/2017
PROT.N.263117U Determina a contrarre Magneti 22/12/2017
PROT.N.261117U Determina a contrarre Zucchetti 19/12/2017
PROT.N.261017U Determina a contrarre Gamma 19/12/2017
PROT.N.260017U Determina a contrarre Interinali 19/12/2017
PROT.N.259217U Determina a contrarre Pulizie 19/12/2017
PROT.N.258517U Determina a contrarre Depliants 15/12/2017
PROT.N.255617U Determina a contrarre Aperitivo 15/12/2017
PROT.N.251817U Determina a contrarre Certificazioni 05/12/2017
PROT.N.249417U Determina a contrarre Caldaia 05/12/2017
PROT.N.248817U Determina a contrarre Pacchi Natalizi 05/12/2017
PROT.N.240117U Determina a contrarre Videosorveglianza 27/11/2017
PROT.N.238517U Determina a contrarre Incarico Consulente 23/11/2017
PROT.N.237817U Determina a contrarre Noleggio Autocarro 22/11/2017
PROT.N.236917U Determina a contrarre Pulizia Griglie 21/11/2017
PROT.N.234317U Determina a contrarre Sviluppo App 21/11/2017
PROT.N.234217U Determina a contrarre Campagna Comunicazione 21/11/2017
PROT.N.229117U Determina a contrarre Pronto Soccorso 20/11/2017
PROT.N.229017U Determina a contrarre Donazione 20/11/2017
PROT.N.228417U Determina a contrarre Manutenzione allarme 20/11/2017
PROT.N.227917U Determina a contrarre Noleggio Porter 20/11/2017
PROT.N.227717U Determina a contrarre Segnalibri 20/11/2017
PROT.N.225617U Determina a contrarre Cellulari ed accessori 20/11/2017
PROT.N.224517U Determina a contrarre bidoni 10/11/2017
PROT.N.224317U Determina a contrarre Sacchi PAP 10/11/2017
PROT.N.222117U Determina a contrarre Supporto al Rup per progettazione 07/11/2017
PROT.N.221517U Determina a contrarre Portoni 07/11/2017
PROT.N.221117U Determina a contrarre Auto 07/11/2017
PROT.N.219817U Determina a contrarre Autocompattatore usato 07/11/2017
PROT.N.212417U Determina a contrarre Gadgets 25/10/2017
PROT.N.209217U Determina a contrarre Selezione del Personale 25/10/2017
PROT.N.210617U Determina a contrarre Sostituzione Diffusori 23/10/2017
PROT.N.210517U Determina a contrarre Diffusori 23/10/2017
PROT.N.210017U Determina a contrarre Guanti monouso 23/10/2017
PROT.N.20991U Determina a contrarre Team building 23/10/2017
PROT.N.208017U Determina a contrarre Video Aziendale 18/10/2017
PROT.N.204417U Determina a contrarre Notebook 11/10/2017
PROT.N.204317U Determina a contrarre Manutenzione Server 11/10/2017
PROT.N.201117U Determina a contrarre Mappatura Processi 09/10/2017
PROT.N.199917U Determina a contrarre recinzione 09/10/2017
PROT.N.193317U Determina a contrarre Cad 27/09/2017
PROT.N.192417U Determina a contrarre Assessment 22/09/2017
PROT.N.192017U Determina a contrarre stampanti 22/09/2017
PROT.N.190217U Determina a contrarre arredi 22/09/2017
PROT.N.181017U Determina a contrarre attrezzature raccolta rifiuti 22/09/2017
PROT.N.172817U Determina ricambi cassonetti 22/09/2017
PROT.N.171717U Determina a contrarre Moduli Segnalazione 22/09/2017
PROT.N.171617U Determina a contrarre Cassonetti incendiati 22/09/2017
PROT.N. 171317U Determina a contrarre raccolta imballaggi e multimateriali 22/09/2017
PROT.N.171217U Determina a contrarre calibrazione etilometro 22/09/2017
PROT.N. 169317U Determina a contrarre oleodinamica e raccorderia 22/09/2017
PROT.N.165617U Determina a contrarre tag booster 22/09/2017
PROT.N.165217U Determina a contrarre sacchi 22/09/2017
PROT.N.164017U Determina a contrarre cassonetti automatizzati 22/09/2017
PROT.N.161617U Determina big bag 22/09/2017
PROT.N.156617U Determina a contrarre RD Carta spiagge 22/09/2017
PROT.N.153217U Determina a contrarre Sanificazione 22/09/2017
PROT.N.151017U Determina a contrarre Roboclean 22/09/2017
PROT.N.150317U Determina a contrarre estintori 22/09/2017
PROT.N.144617U Determina a contrarre software riscaldamentocondizionamento 22/09/2017
PROT.N.143517U Determina a contrarre Software GeoT 22/09/2017
PROT.N.142217U Determina a contrarre Gara Ricambi 22/09/2017
PROT.N.139517U Determina a contrarre Cassoni 22/09/2017
PROT.N.139217U Determina a contrarre Cestoni 22/09/2017
PROT.N.138217U Determina a contrarre Campionamenti 22/09/2017
PROT.N.133617U Determina acquisto Sacchi Organico 22/09/2017
PROT.N. 192117U Determina a contrarre Segnalibri 22/09/2017
PROT.N. 183617U Determina a contrarre Cartelle Mezzi 22/09/2017
PROT.N. 133817U Determina a contrarre trattamento organico 22/09/2017

Data 17/04/18
Titolo Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento della fornitura di “Bidoni Carrellati da 120 Lt. e 240 Lt.”
Scadenza 23/04/2018 ore 17.30
Download Risposta ai quesiti pervenutiRisposta quesiti dal n. 4 al n. 8Risposta al quesito n. 9VerbaleAggiudicazioneVerbale aggiudicazione definitiva

Data 27/03/18
Titolo Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento dell’appalto “Servizi Assicurativi”
Scadenza 04/04/2018 ore 11.00
Download Risposta ai Quesiti pervenuti, Rettifica Capitolato – Lotto 2Verbale 1° seduta pubblicaNomina commissione giudicatriceCV Stefano ContiVerbale sedutaAggiudicazione

LA SEDUTA PUBBLICA PER L’APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE SI TERRA’ IL GIORNO 05 APRILE 2018 ALLE ORE 15.00 PRESSO LA SEDE DI REA IN LOC. LE MORELLINE DUE A ROSIGNANO SOLVAY

Data 23/02/18
Titolo Procedura aperta ai sensi dell’ Art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del contratto di Fornitura a noleggio di N. 4 SPAZZATRICI STRADALI ASPIRANTI E/O MECCANICHE ASPIRANTI
Scadenza 30/03/18 ore 12.00
Seduta pubblica 04/04/18 ore 10.00
Download Bando di GaraDisciplinare di gara, Allegato 1 – ContrattoAllegato 2 – Domanda di partecipazione, Allegato 3 – DGUE, Allegato 4 – Dichiarazioni integrative al DGUE, Allegato 4.1 Elenco documenti integrativi al DGUE, Allegato 5 – Modello Offerta tecnica, Allegato 6 – Modello Offerta economica, Allegato 7 – MOD. S. 7.4.1 Requisiti tecnico professionali, DuvriRisposta QuesitoVerbale seduta pubblica, Nomina commissione giudicatrice,  Verbale seduta riservataVerbale 2° seduta pubblicaAggiudicazione

Data 28/12/17
Titolo Procedura aperta ai sensi dell’ Art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del contratto di Accordo Quadro per Servizi di reperimento, selezione e somministrazione di lavoro temporaneo con lavoratori inquadrati nel CCNL Utilitalia (prima Federambiente)
Scadenza ore 10.00 del 29/01/18
Seduta pubblica ore 14.00 del 29/01/2018
Download BandoDisciplinare di gara, Allegato 1 – Contratto di Accordo Quadro Interinali, Allegato 1A – RelazioneAllegato 2 – Domanda di partecipazione, Allegato 3 – DGUE, Allegato 4 – Attestazione requisiti e accettazione condizioni obbligateAllegato 5 – Modello Offerta economica, Allegato 6 – MOD. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionaliRisposte ai quesiti da 1 a 24Risposte ai quesiti da 25 a 30Risposta al quesito 31Verbale 1° seduta pubblicaVerbale 2°seduta pubblicaVerbale 3° seduta pubblicaVerbale seduta riservataNomina della commissione giudicatrice, CV Faucci Giannelli Nicoletta, CV Pacini Azzurra, CV Del Seppia DuniaAGGIUDICAZIONE

Errata corrige – Importo della cauzione provvisoria – Si allega e si pubblica il Disciplinare di gara rettificato: l’importo è pari al 2% dell’importo massimo stimato a base di gara e quindi a € 18.000,00 – Cfr. risposta al quesito n. 14

La seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche si terrà il GIORNO 27 FEBBRAIO 2018 ALLE ORE 9.30 presso la sede di REA SPA IN LOC. LE MORELLINE DUE A ROSIGNANO SOLVAY (LI)

Data 14/09/17
Titolo Procedura negoziata indetta ex Art.36 comma 2 lettera b) D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 per “Fornitura e consegna di n. 7 attrezzature per la raccolta rifiuti a vasca ribaltabile posteriore con dispositivo alza volta contenitori montato su telaio 2,2 tonnellate PTT”
Scadenza ore 12.00 del 22/09/17
Download Risposte ai quesiti, Nomina commissione aggiudicatriceVerbale seduta pubblicaVerbale seconda seduta pubblicaVerbale seduta pubblicaAggiudicazione
La seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche si terrà il giorno 04 DICEMBRE 2017 ALLE ORE 10.30 presso la Sede Rea in Loc. Le Morelline due a Rosignano Solvay

Data 11/07/17
Titolo Procedura negoziata indetta ex Art.36 comma 2 lettera b) D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 per “Fornitura e consegna di ricambi originali o equivalenti per veicoli e attrezzature”
Scadenza ore 12.30 del 14/07/17
Download Risposte ai quesiti Verbale seduta pubblica Aggiudicazione

 

Data: 09/03/2018
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare ai fini dell’affidamento del contratto avente oggetto “Servizio di raccolta, trasporto e invio a trattamento di olio vegetale esausto C.E.R. 20.01.25″

Download: Allegato B e Avviso

Data: 03/10/2017
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare o invitare rispettivamente ai fini di affidamenti diretti o procedure negoziate (ex art. 35 e d.lgs 36. 18 aprile 2016 n.50) avente oggetto:

“Servizi di progettazione e connessi servizi e forniture per l’implementazione della soluzione SAP Business ByDesign,  allo scopo di:

  • Razionalizzare e sistematizzare le procedure operative aziendali automatizzando i flussi informativi su una piattaforma applicativa integrata in grado di evidenziare le opportunità di ottimizzazione nello svolgimento delle attività interne e nella relazione con i partner commerciali
  • Migliorare l’accessibilità dell’informazione ad ogni livello, promuovendo la collaborazione interna ed esterna e diminuendo le inefficienze di rilavorazione e trasformazione dei dati.
  • Semplificare l’attività di reporting e calcolo dei KPI di processo, rimuovendo le elaborazioni manuali dei dati che possono portare ad errori e rappresentazioni non omogenee.
  • Cogliere significative opportunità di ottimizzazione della propria infrastruttura IT, semplificando il landscape applicativo e riducendone i costi di gestione”

A seguito di errore materiale nella trascrizione di taluni dati si rettifica l’avviso pubblicato e lo si pubblica nuovamente come rettificato

Per quanto riguarda i requisiti minimi di fatturato, ove non vi fosse documentazione disponibile per gli anni 2016/2017 si consideri anni 2015/2016

Download: Avviso e Allegato A  Risposta ai quesiti

Data: 10/04/2017
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare o invitare rispettivamente ai fini di affidamenti diretti o procedure negoziate (ex art. 35 e d.lgs 36. 18 aprile 2016 n.50) avente oggetto “Servizio di consulenza e assistenza legale inerente l’applicazione della normativa sul codice dell’amministrazione digitale D.Lgs 82 del marzo 2005 e successivi aggiornamenti”
Download: Avviso e Allegato A

 

Data: 18/11/2016
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare o invitare rispettivamente ai fini di affidamenti diretti o procedure negoziate (ex art. 35 e d.lgs 36. 18 aprile 2016 n.50) avente oggetto “Indagine di Customer Satisfaction relativa al grado di soddisfazione degli utenti rispetto ai servizi svolti da Rea Rosignano Energia Ambiente S.p.A. nei 13 Comuni serviti”
Download: Avviso e Allegato A

 

Data: 31/05/2016
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 per l’implementazione del proprio elenco fornitori ai fini di “Affidamenti diretti o procedure negoziate (ex art.35 e 36 d.lgs. 18 aprile 2016 n.50)”
Download: Avviso e Allegato 1 Modulo per la richiesta di inserimento

Data 23/05/17
Titolo Avviso di selezione interna di personale per la copertura di tre posti di 5° livello professionale del CCNL Utilitalia con mansione di ‘Coordinatore dei servizi’ per l’Area Tecnico Amministrativa
Primo termine di scadenza ore 13.00 del 05/06/17
Criteri per l’attribuzione del punteggio ai fini della graduatoria I candidati saranno selezionati in ragione dei titoli dei quali attesteranno di essere in possesso, salvo il successivo accertamento d’ufficio, sui candidati da immettere in servizio, con acquisizione della documentazione a comprova degli stessi
Download Candidatura Bando

Data: 23/03/2017
Titolo: Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento dell’appalto:
Lotto 1:  La fornitura e consegna di n. 1 attrezzatura per la raccolta rifiuti a vasca ribaltabile posteriore con sistema di compattazione e dispositivo volta contenitori montato su telaio 7,5 tonnellate PTT – CIG  7022706851
Lotto 2: Fornitura e consegna di n. 1 compattatore a carico posteriore montato su telaio 12 tonnellate PTT – CIG 7022710B9D
Scadenza: ore 10.00 del 18/04/2017
Download: Risposta a quesiti n.1 e n.2Risposta Quesito n.3Estratto Verbale seduta pubblica del 19/04/2017Estratto Verbale seduta pubblica del 28/04/2017Verbale della 1° seduta riservata, Verbale 2° seduta riservata, Verbale 3° seduta riservata, Verbale 4° seduta riservata, Verbale seduta pubblica del 30052017Aggiudicazione
La seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche si terrà il giorno 30 MAGGIO 2017 ALLE ORE 10.30 presso la Sede Rea in Loc. Le Morelline due a Rosignano Solvay

Data: 23/03/2017
Titolo: Procedura aperta esclusa dall’ambito di applicazione del D.lgs 50/2016 ai sensi dell’art. 17 comma 1 leggera g) per “Servizio di reperimento e collocamento del personale”
Scadenza: ore 10.00 del 07/04/2017
Download: Bando di gara, Disciplinare, Allegato 1 – Schema di contratto 2017, Allegato 2 – Domanda di partecipazione, Allegato 3 – Attestazione requisiti e accettazione condizioni obbligate, Allegato 4 – Offerta economica, Allegato 5 – MOD. S. 7.4.1Aggiudicazione

Data: 15/02/2017
Titolo: Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento dell’appalto “Servizi Assicurativi”
LOTTO 1 CIG: 6980326B3B
LOTTO 2 CIG: 69803585A5
LOTTO 3 CIG: 6980366C3D
LOTTO 4 CIG: 69803753AD
LOTTO 5 CIG: 6980383A45
LOTTO 6 CIG: 6980387D91
Scadenza: ore 12.30 del 17/03/2017
Download Quesito 1, Lettera invitoCapitolato – Lotto 1, Capitolato – Lotto 2, Capitolato – Lotto 3, Capitolato – Lotto 4, Capitolato – Lotto 5, Capitolato – Lotto 6, Schema di Contratto – Lotto 1, Schema di Contratto – Lotto 2, Schema di Contratto – Lotto 3, Schema di Contratto – Lotto 4, Schema di Contratto – Lotto 5, Schema di Contratto – Lotto 6, Estratto Verbale della Prima Seduta Pubblica, Aggiudicazione

La seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche si terrà il GIORNO 07 APRILE 2017 ALLE ORE 16.30

Variazione data seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche: GIORNO 10 APRILE 2017 ALLE ORE 09.30

Data: 01/12/16
Titolo: Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento dell’appalto “Fornitura di cassonetti e bidoni per la raccolta di rifiuti solidi urbani ed indifferenziati (RSU) e differenziati (RD)
LOTTO 1 CIG: 6891763EBA
LOTTO 2 CIG: 6891771557
LOTTO 3 CIG: 6891781D95
Scadenza: ore 12.30 del 19/12/16
Download
Lettera di invito, Disciplinare di gara, Schemi di contratto Lotto 1, Schemi di contratto Lotto 2, Schemi di contratto Lotto 3, Estratto del verbale della seduta pubblica del 20/12/2016 , Verbale della seduta pubblica del 30/12/2016Aggiudicazione gara

Data: 10/10/2016
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare o invitare rispettivamente ai fini di affidamenti diretti o procedure negoziate (ex art. 35 e d.lgs 36. 18 aprile 2016 n.50) avente oggetto “Servizio di trattamento a recupero rifiuti inerti CER 17.09.04”
Download: Avviso e Allegato A

Data: 07/10/2016
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare o invitare rispettivamente ai fini di affidamenti diretti o procedure negoziate (ex art. 35 e d.lgs 36. 18 aprile 2016 n.50) avente oggetto “Servizio telefonia mobile, traffico voce e dati, fornitura di dispositivi mobile ed accessori”
Download: Avviso e Allegato A

Data: 06/10/2016
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare o invitare rispettivamente ai fini di affidamenti diretti o procedure negoziate (ex art. 35 e d.lgs 36. 18 aprile 2016 n.50) avente oggetto “Servizio di raccolta e invio a trattamento di rifuti di vernici, inchiostri, resine contenenti sostanza pericolose CER 20.01.27”
Download: Avviso e Allegato A

Data: 22/03/2016
Titolo: Avviso di indagine di mercato finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedure negoziata semplificata da indire per l’affidamento del contratto di servizi esclusi (ex allegato IIB e Art. 20 e 20 D.LGS 163/2006) avente ad oggetto “Servizio di reperimento e collocamente di personale”
Scadenza: ore 10.00 del 05/04/2016

Data: 31/05/2016
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 per l’individuazione di operatori economici da interpellare o invitare rispettivamente ai fini di “Affidamenti diretti o procedure negoziate (ex art.35 e 36 d.lgs. 18 aprile 2016 n.50)”

Data 06/04/16
Titolo Gara per l’affidamento del servizio di reperimento e collocamento del personale, indetta con procedura negoziata semplificata e termini ridotti, ai sensi degli articoli 20 e 27 e allegato iib del d.lgs 163/2006
CIG 66503190DA
Scadenza ore 12.00 del 21/04/16
Procedura di affidamento Negoziata semplificata e termini ridotti, ai sensi degli articoli 20 e 27 e allegato IIB del D.Lgs 163/2006
Download AvvisoRisposte ai quesiti 1-6Risposte al quesito 7Aggiudicazione definitiva

Data 14/04/16
Titolo Avviso di indizione di procedura di selezione per titoli di personale con contratto a tempo indeterminato part time verticale da adibire ad attività di autista e netturbino
Primo termine di scadenza ore 12.00 del 21/04/16
Secondo termine di scadenza ore 12.00 del 05/05/16
Criteri per l’attribuzione del punteggio ai fini della graduatoria I candidati saranno selezionati in ragione dei titoli dei quali attesteranno di essere in possesso, salvo il successivo accertamento d’ufficio, sui candidati da immettere in servizio, con acquisizione della documentazione a comprova degli stessi
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