Bandi di gara

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  • Gare telematiche
  • Determine a contrarre
  • Manifestazione di interesse
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  • Chiuse
  • Retiambiente

R.E.A. Rosignano Energia Ambiente Spa si è dotata di una piattaforma per la Gestione Telematica delle Gare e procedure di acquisto in ottemperanza alle disposizioni del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i

Gli operatori economici già iscritti all’Albo fornitori di R.E.A. Rosignano Energia Ambiente Spa risultano provvisoriamente già registrati alla piattaforma ma devono procedere richiedendo l’abilitazione per essere inseriti nel nuovo “Albo di Gestione Elenco fornitori e professionisti – Gare telematiche”

Possono pertanto accedere alla piattaforma all’indirizzo https://reaspa.acquistitelematici.it -> cliccare su Accedi (non su registrati) -> inserire mail utilizzata per iscrizione albo fornitori o codice fiscale -> cliccare su “hai dimenticato password”

I nuovi operatori economici che intendono iscriversi per la prima volta devono invece accedere alla piattaforma all’indirizzo https://reaspa.acquistitelematici.it -> cliccare su Registrati e seguire le relative istruzioni

Per qualsiasi problema è possibile accedere ai manuali: https://reaspa.acquistitelematici.it/manuali oppure chiedere supporto all’indirizzo: https://reaspa.acquistitelematici.it/helpdesk

Regolamento per la gestione dell’albo fornitori

Data: 10/06/2021
Titolo: Avviso per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare ai fini dell’affidamento del contratto avente oggetto “Servizio Assicurativo Polizza Automezzi RCA e ARD Libro Matricola”
Scadenza: ore 12:00 del 25/06/2021

Download:

Data: 25/01/2021

Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 finalizzata all’alienazione di n. 7 autocarri usati di proprietà di REA Spa.
Download:

 

Data: 27/11/2020

Titolo: Avviso per manifestazione di interesse relativa al Servizio di acquisizione di un plafond di Leasing per futuri finanziamenti finalizzati all’acquisto di automezzi e attrezzature e relativo Allegato A, da pubblicare dopo l’avvenuta pubblicazione della relativa Determina PROT.N.3638/20/U

Download: Avviso e Allegato A

Data: 04/06/2020

Titolo: Avviso per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare ai fini dell’affidamento del contratto avente oggetto “Servizio Assicurativo  Polizza Automezzi RCA e ARD Libro Matricola”

Download: Avviso e Allegato A

Data: 04/10/2019

Titolo: Avviso per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di almeno n. 5 operatori economici da interpellare ai fini per l’affidamento dell’acquisizione di plafond di leasing per futuri finanziamenti come da determina a contrarre del PROT.N.2675/19/U del 03/10/2019

Download: Avviso e Allegato A

Data: 14/12/2018

Titolo: Avviso per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare ai fini dell’affidamento dell’acquisizione dell’operazione di accensione di un prestito / mutuo ipotecario al fine dell’acquisto e ristrutturazione dell’impianto industriale sito in Cecina – via Pasubio n 130/A come da determina a contrarre PROT.N.3173/18/U del 06/12/2018

Download:Avviso Avviso e Allegato A

Data: 12/12/2018

Titolo: Avviso per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare ai fini dell’affidamento dell’acquisizione di plafond di leasing per futuri finanziamenti come da determina a contrarre PROT.N.3159/18/U del 05/12/2018

Download: Avviso Avviso e Allegato A

Data: 09/03/2018

Titolo: Avviso per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare ai fini dell’affidamento del contratto avente oggetto “Servizio di raccolta, trasporto e invio a trattamento di olio vegetale esausto C.E.R. 20.01.25″

Download: Avviso e Allegato B

Data: 03/10/2017

Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare o invitare rispettivamente ai fini di affidamenti diretti o procedure negoziate (ex art. 35 e d.lgs 36. 18 aprile 2016 n.50) avente oggetto:

“Servizi di progettazione e connessi servizi e forniture per l’implementazione della soluzione SAP Business ByDesign,  allo scopo di:

  • Razionalizzare e sistematizzare le procedure operative aziendali automatizzando i flussi informativi su una piattaforma applicativa integrata in grado di evidenziare le opportunità di ottimizzazione nello svolgimento delle attività interne e nella relazione con i partner commerciali
  • Migliorare l’accessibilità dell’informazione ad ogni livello, promuovendo la collaborazione interna ed esterna e diminuendo le inefficienze di rilavorazione e trasformazione dei dati.
  • Semplificare l’attività di reporting e calcolo dei KPI di processo, rimuovendo le elaborazioni manuali dei dati che possono portare ad errori e rappresentazioni non omogenee.
  • Cogliere significative opportunità di ottimizzazione della propria infrastruttura IT, semplificando il landscape applicativo e riducendone i costi di gestione”

A seguito di errore materiale nella trascrizione di taluni dati si rettifica l’avviso pubblicato e lo si pubblica nuovamente come rettificato

Per quanto riguarda i requisiti minimi di fatturato, ove non vi fosse documentazione disponibile per gli anni 2016/2017 si consideri anni 2015/2016

Download: Avviso e Allegato A  Risposta ai quesiti

Data: 10/04/2017

Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare o invitare rispettivamente ai fini di affidamenti diretti o procedure negoziate (ex art. 35 e d.lgs 36. 18 aprile 2016 n.50) avente oggetto “Servizio di consulenza e assistenza legale inerente l’applicazione della normativa sul codice dell’amministrazione digitale D.Lgs 82 del marzo 2005 e successivi aggiornamenti”

Download: Avviso e Allegato A

Data: 18/11/2016

Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare o invitare rispettivamente ai fini di affidamenti diretti o procedure negoziate (ex art. 35 e d.lgs 36. 18 aprile 2016 n.50) avente oggetto “Indagine di Customer Satisfaction relativa al grado di soddisfazione degli utenti rispetto ai servizi svolti da Rea Rosignano Energia Ambiente S.p.A. nei 13 Comuni serviti”

Download: Avviso e Allegato A

Data: 31/05/2016

Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 per l’implementazione del proprio elenco fornitori ai fini di “Affidamenti diretti o procedure negoziate (ex art.35 e 36 d.lgs. 18 aprile 2016 n.50)”

Download: Avviso e Allegato 1 Modulo per la richiesta di inserimento

Titolo: Procedura negoziata telematica, con termini ridotti, ex Art. 63 D.LGS. 50/2016 e Artt. 1 e 8 comma 1 del D.L.76/2020 Coordinato con la Legge di Conversione 120/2020 per l’affidamento di un contratto avente a oggetto il Servizio Assicurativo Polizza Automezzi RCA e ARD Libro Matricola – CIG 880841994D
Scadenza: ore 11.00 del 12/07/2021​
Seduta pubblica telematica: ore 11.15 del 12/07/2021
Seduta pubblica telematica apertura Busta economica: ore 12.00 del 14/07/2021

Download Data pubblicazione
PROT.N.341821U Lettera d’invito Gara Assicurazioni 25/06/2021
Allegato 1 – Disciplinare 25/06/2021
Allegato 1.1 Schema Art. 80 25/06/2021
Allegato 1.2 Schema Art. 89 e Art. 105 25/06/2021
Allegato 2 – Capitolato 25/06/2021
Allegato 2.1 Elenco Veicoli 25/06/2021
Allegato 2.2 – Statistica Sinistri 25/06/2021
Allegato 3 – Schema di contratto 25/06/2021
Allegato 4 – Domanda di partecipazione 25/06/2021
Allegato 4.1 – Dichiarazione impegno ausiliaria 25/06/2021
Allegato 4.2 – Dichiarazione coassicurazione 25/06/2021
Allegato 5 – DGUE 25/06/2021
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 25/06/2021
Allegato 6 – Offerta economica 25/06/2021
Allegato 7 – Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali 25/06/2021
PROT.N.342821U Risposta al Quesito 1 28/06/2021
Allegato 2 – Capitolato corretto 28/06/2021
Allegato 2.1 – Elenco veicoli corretto 28/06/2021
PROT.N.361721U Risposte ai Quesiti dal N.2 al N.6 06/07/2021
PROT.N.375321U Verbale seduta pubblica telematica 13/07/2021
PROT.N.379421U Verbale seduta pubblica economica 15/07/2021
PROT.N.379521U Aggiudicazione Presidente CDA 15/07/2021
Titolo: Procedura negoziata telematica, con termini ridotti, ex Art. 63 D.LGS. 50/2016 e Artt. 1 e 8 comma 1 del D.L.76/2020 Coordinato con la Legge di Conversione 120/2020 per l’affidamento di un contratto avente a oggetto il servizio di carico, trasporto e trattamento di Rifiuti ingombranti ERR 20.03.07,  Metalli ERR 20.01.40, Legno ERR 20.01.38, Plastica ERR 20.01.39 e Pneumatici fuori uso ERR 16.01.03 compresa la fornitura di idonei cassoni scarrabili da effettuarsi c/o i CDR di Monteverdi Marittimo, Pomarance e Volterra
Scadenza: ore 19.00 del 12/05/2021​
Seduta pubblica telematica: ore 09.00 del 13/05/2021
Seduta pubblica Soccorso istruttorio: ore 11:15 del 21/05/2021
La Seduta pubblica Soccorso istruttorio è stata anticipata alle ore 14:30 del 19/05/2021
Seduta pubblica telematica apertura busta economica: ore 09.00 del 21/05/2021
Download Data pubblicazione
PROT.N.220221U Lettera d’invito Gara Servizi Alta VC 27/04/2021
Allegato 1 – Disciplinare 27/04/2021
Allegato 1.1 Schema Art. 80 agg 27/04/2021
Allegato 1.2 Schema Art. 89 e Art. 105 27/04/2021
Allegato 2 – Schema di Contratto ad esecuzione frazionata 27/04/2021
Allegato 3 – Domanda di partecipazione 27/04/2021
Allegato 4 – DGUE 27/04/2021
Allegato 4.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 27/04/2021
Allegato 5 – Offerta economica 27/04/2021
Allegato 6 – Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali 27/04/2021
Allegato 7 – Mod. S. 7.4.9 ALLEGATO B 1 DUVRI 27/04/2021
PROT.N.239121U Risposte ai Quesiti 07/05/2021
PROT.N.258021U Verbale seduta pubblica telematica 17/05/2021
PROT.N.272521U Verbale seduta pubblica soccorso 21/05/2021
PROT.N.278721U Verbale seduta pubblica economica 25/05/2021
PROT.N.279321U Aggiudicazione PRE 25/05/2021

Titolo:
 Procedura negoziata telematica ex art. 63 d.lgs. 50/2016 per l’affidamento di un contratto avente a oggetto il Servizio di acquisizione di plafond di leasing per futuri finanziamenti finalizzati all’acquisto di automezzi e attrezzature
Scadenza: ore 19:00 del 31/03/2021
Seduta pubblica telematica: ore 09:00 del 01/04/2021
Seduta pubblica soccorso istruttorio: ore 12:15 del 15/04/2021
La scadenza per l’integrazione della documentazione è stata posticipata alle ore 19.00 del giorno 19/04/2021.  
La seduta pubblica telematica per la verifica dell’esito del soccorso istruttorio disposto è stata posticipata al giorno 20/04/2021 ore 08.00 e potrà essere anticipata nel caso di produzione delle integrazioni prima della scadenza del termine assegnato.
Seduta pubblica telematica apertura busta economica: ore 14.00 del 22/04/2021
Titolo: Procedura aperta telematica con termini ridotti, ex art. 60 D.lgs. 50/2016 e artt. 2 e 8 comma 1 del D.L.76/2020 coordinato con la Legge di conversione 120/2020, per l’affidamento di un contratto di Accordo Quadro ex art. 54 del D.lgs. 50/2016 avente ad oggetto la fornitura e consegna di Mastelli vari di diversa tipologia finalizzati al servizio di raccolta porta a porta delle utenze domestiche
Scadenza: ore 19.00 del 16/03/2021​
Seduta pubblica telematica: ore 09.00 del 17/03/2021
Seduta pubblica telematica soccorso istruttorio: ore 11.15 del 25/03/2021
La data della Seduta pubblica telematica soccorso istruttorio è stata anticipata alle: ore 10.00 del 23/03/2021
Seduta pubblica telematica apertura busta economica: ore 09.00 del 25/03/2021
Download Data pubblicazione
PROT.N.76721U Bando di Gara Mastelli 23/02/2021
Allegato 1 – Disciplinare di Gara 23/02/2021
Allegato 1.1 Schema Art. 80 agg 23/02/2021
Allegato 1.2 Schema Art. 89 e Art. 105 agg 23/02/2021
Allegato 2 – Capitolato Tecnico Prestazionale 23/02/2021
Allegato 3 – Schema di Contratto di Accordo Quadro 23/02/2021
Allegato 4 – Domanda di partecipazione 23/02/2021
Allegato 5 – DGUE 23/02/2021
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 23/02/2021
Allegato 6 – Offerta economica 23/02/2021
Allegato 7 – Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali 23/02/2021
Allegato 8 – Duvri e documentazione sicurezza 23/02/2021
PROT.N.108821U Risposte ai Quesiti 10/03/2021
PROT.N.129921U Verbale seduta pubblica telematica Mastelli 18/03/2021
PROT.N.145821U Verbale seduta pubblica soccorso istruttorio 24/03/2021
PROT.N.151521U Verbale seduta pubblica economica Mastelli 26/03/2021
PROT.N.152121U Aggiudicazione PRE 26/03/2021
Titolo: Procedura aperta telematica con termini ridotti, ex art. 60 D.lgs. 50/2016 e artt. 2 e 8 comma 1 del D.L.76/2020 coordinato con la Legge di conversione 120/2020, per l’affidamento di un contratto Misto di Appalto e Accordo Quadro avente ad oggetto la fornitura e consegna di Semirimorchi compattatori a caricamento posteriore, con sistema di compattazione di tipo monopala articolata ad azionamento idraulico 3 Assi e PTT compreso tra 38 e 40 TON, nel numero massimo di 4 di cui n. 3 in regime di APPALTO (consegna in non oltre 90 gg) e n. 1 in regime di ACCORDO QUADRO (della durata di 12 mesi)”.
Scadenza: ore 10.00 del 08/03/2021​
Seduta pubblica telematica: ore 10.30 del 08/03/2021
Seduta pubblica telematica apertura busta economica: ore 09.00 del 15/04/2021
Download Data pubblicazione
PROT.N.59921U Bando di Gara Semirimorchi compattatori 12/02/2021
Allegato 1 – Disciplinare di Gara 12/02/2021
Allegato 1.1 Schema Art. 80 agg 12/02/2021
Allegato 1.2 Schema Art. 89 e Art. 105 agg 12/02/2021
Allegato 1.3 Criteri di aggiudicazione 12/02/2021
Allegato 2 – Capitolato tecnico prestazionale 12/02/2021
Allegato 3 – Schema Contratto Misto di Appalto e AQ 12/02/2021
Allegato 3.1 – Schema Contratto specifico esecutivo 12/02/2021
Allegato 4 – Domanda di partecipazione 12/02/2021
Allegato 5 – DGUE 12/02/2021
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 12/02/2021
Allegato 6 – Offerta economica 12/02/2021
Allegato 7 – Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali 12/02/2021
Allegato 8 – Duvri e Documentazione Sicurezza 12/02/2021
PROT.N.68621U Chiarimenti Capitolato Gara Semirimorchi 17/02/2021
PROT.N.85821U Risposte ai Quesiti 01/03/2021
PROT.N.103421U Verbale seduta pubblica telematica 08/03/2021
PROT.N.103621U Decreto 04_2021 – Nomina commissione giudicatrice 08/03/2021
CV Cecchetti Stefano 08/03/2021
CV Tozzi Sandro 08/03/2021
CV Zedda Sonia 08/03/2021
PROT.N.111921U Verbale seconda seduta pubblica telematica 12/03/2021
PROT.N.197621U Verbale seduta pubblica economica 19/04/2021

Titolo: Procedura aperta telematica con termini ridotti, ex art. 60 D.lgs. 50/2016 e artt. 2 e 8 comma 1 del D.L.76/2020 coordinato con la Legge di conversione 120/2020, per l’affidamento di contratti di Accordo Quadro aventi ad oggetto la fornitura e consegna di Cassonetti a quattro ruote della capacità nominale di Lt. 1100 e bidoni carrellati a due ruote della capacità nominale di Lt. 120 e Lt. 240 finalizzati alla raccolta dei rifiuti urbani residui e dei rifiuti urbani differenziati per la durata di 36 mesi suddivisa in n. 2

Lotti:

– LOTTO 1 – CIG 8508792D46
Fornitura e consegna di Cassonetti a quattro ruote della capacità nominale di Lt. 1100 finalizzati alla raccolta dei rifiuti urbani residui e dei rifiuti urbani differenziati

-LOTTO 2 – CIG 8508830CA2
Fornitura e consegna di bidoni carrellati a due ruote della capacità nominale di Lt. 120 e Lt. 240 finalizzati alla raccolta dei rifiuti urbani residui e dei rifiuti urbani differenziati

Scadenza: ore 19.00 del 03/12/2020
Seduta pubblica telematica: ore 09.00 del 04/12/2020
Seduta pubblica apertura busta economica: ore 09.30 del 18/02/2021

Download Data pubblicazione
PROT.N.344420U Bando di Gara 11/11/2020
Allegato 1 – Disciplinare di gara 11/11/2020
Allegato 1.1 Schema Art. 80 agg 11/11/2020
Allegato 1.2 Schema Art. 89 e Art. 105 agg 11/11/2020
Allegato 1.3 Criteri di aggiudicazione 11/11/2020
Allegato 2.1 – Capitolato tecnico Lotto 1 11/11/2020
Allegato 2.2 – Capitolato tecnico Lotto 2 11/11/2020
Schema di contratto Misto di Appalto e Accordo Quadro 11/11/2020
Allegato 4 – Domanda di partecipazione 11/11/2020
Allegato 5 – DGUE 11/11/2020
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 11/11/2020
Allegato 6.1 – Offerta economica – Lotto 1 11/11/2020
Allegato 6.2 – Offerta economica – Lotto 2 11/11/2020
Allegato 7 – Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali 11/11/2020
Allegato 8 – Documenti Sicurezza 11/11/2020
PROT.N.363420U Chiarimento istanza modifica lex specialis 26/11/2020
PROT.N.363620U Risposte ai Quesiti 26/11/2020
PROT.N.22421U Decreto 01_2021 – Nomina commissione giudicatrice 20/01/2021
CV ZEDDA 20/01/2020
CV FALASCHI 20/01/2020
CV BATTINI 20/01/2020
PROT.N.377120U Verbale seduta pubblica telematica 17/02/2021
PROT.N.67721U Verbale seconda seduta pubblica telematica 17/02/2021
PROT.N.73721U Verbale terza seduta pubblica economica 23/02/2021
PROT.N.75021U Aggiudicazione Presidente del CdA – Lotto 1 23/02/2021
PROT.N.75121U Aggiudicazione Presidente del CdA – Lotto 2 23/02/2021

Titolo: Procedura aperta telematica con termini ridotti, ex art. 60 D.lgs. 50/2016 e artt. 2 e 8 comma 1 del D.L.76/2020 coordinato con la Legge di conversione 120/2020, per l’affidamento di un contratto Misto di Appalto e Accordo Quadro avente ad oggetto la fornitura e consegna di Autocarri attrezzati con compattatore posteriore del tipo a cassone monoscocca, con sistema di compattazione monopala, di volumetria pari a 10 Mc ca., atte alla raccolta di rifiuti solidi urbani e assimilati, dotate di dispositivo alza volta contenitori e montate su telaio 12 tonnellate PTT per l’acquisizione di non oltre 58, di cui: 18 in regime di APPALTO (consegna in non oltre 150 gg e corrispettivo a base di gara Euro 1.890.000,00) e fino a n. 40 in regime di ACCORDO QUADRO (della durata di 36 mesi, con prezzo unitario a base di gara pari a Euro 105.000,00 quindi per un importo ulteriore complessivo inferiore a Euro 4.200.000,00).

Scadenza: ore 19.00 del 05/11/2020
Seduta pubblica telematica: ore 09.00 del 06/11/2020
Seduta pubblica per apertura busta economica telematica: ore 09.00 del 23/12/2020

Data stipula del contratto: 03/05/2021

Download Data pubblicazione
PROT.N.308720U Bando di Gara Autocarri attrezzati 10 Mc 15/10/2020
Allegato 1 – Disciplinare 15/10/2020
Allegato 1.1 Schema Art. 80 agg 15/10/2020
Allegato 1.2 Schema Art. 89 e Art. 105 agg 15/10/2020
Allegato 1.3 Criteri di aggiudicazione 15/10/2020
Allegato 2 – Capitolato tecnico prestazionale 15/10/2020
Allegato 3 – Schema Contratto Misto di Appalto e AQ 15/10/2020
Allegato 3.1 – Schema di contratto specifico 15/10/2020
Allegato 4 – Domanda di partecipazione 15/10/2020
Allegato 5 – DGUE 15/10/2020
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 15/10/2020
Allegato 6 – Offerta economica 15/10/2020
Allegato 7 – Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali 15/10/2020
Allegato 8 – Duvri e documentazione Sicurezza 15/10/2020
PROT.N.329720U Risposte ai Quesiti Gara Autocarri 29/10/2020
PROT.N.340220U Verbale seduta pubblica telematica 09/11/2020
PROT.N.351820U Decreto 23_2020 – Nomina commissione giudicatrice 17/11/2020
CV ZEDDA 17/11/2020
CV FALASCHI 17/11/2020
CV CECCHETTI 17/11/2020
PROT.N.352720U Verbale seconda seduta pubblica telematica soccorso istruttorio 17/11/2020
PROT.N.360820U Verbale terza seduta pubblica telematica 24/11/2020
PROT.N.400920U Verbale quarta seduta pubblica economica 23/12/2020
PROT.N.13621U Aggiudicazione PRE 23/02/2021

Titolo: Procedura aperta telematica con termini ridotti, ex art. 60 D.lgs. 50/2016 e artt. 2 e 8 comma 1 del D.L.76/2020 coordinato con la Legge di conversione 120/2020, per l’affidamento di un contratto di Accordo Quadro avente ad oggetto la fornitura e consegna di sacchi di carta e cartone, sacchi biodegradabili e compostabili, e sacchetti vari di diversa tipologia finalizzati al servizio di raccolta porta a porta da destinare sia alle utenze domestiche che a quelle non domestiche per la durata di 36 mesi suddivisa in n. 3

Lotti:

– LOTTO 1 – CIG 84508516DB
Fornitura e consegna di sacchi in carta per la raccolta porta a porta sia di rifiuti di carta e cartone da destinare alle utenze domestiche che la raccolta porta a porta di rifiuti di cucine e mense da destinare alle utenze sia domestiche che non domestiche
-LOTTO 2 – CIG 8450873902
Fornitura e consegna di sacchi biodegradabili e compostabili per raccolta porta a porta destinati alle utenze domestiche e non domestiche
-LOTTO 3 – CIG 8450900F48

Fornitura e consegna di sacchetti vari di diversa tipologia finalizzati al servizio di raccolta porta a porta delle utenze domestiche
Scadenza: ore 19.00 del 15/10/2020
Seduta pubblica telematica: ore 09.00 del 16/10/2020
Seduta pubblica per verifica soccorso istruttorio: ore 11.30 del 28/10/2020
Seduta pubblica apertura busta economica telematica: ore 10.30 del 30/10/2020

Download Data pubblicazione
PROT.N.291120U Bando di Gara Sacchi 29/09/2020
Allegato 1 – Disciplinare 29/09/2020
Allegato 1.1 Schema Art. 80 agg 29/09/2020
Allegato 1.2 Schema Art. 89 e Art. 105 agg 29/09/2020
Allegato 2.1 Capitolato Sacchi Carta – Lotto 1 29/09/2020
Allegato 2.2 Capitolato Sacchi compostabili – Lotto 2 29/09/2020
Allegato 2.3 Capitolato sacchi in polietilene – Lotto 3 29/09/2020
Allegato 3 – Schema di Contratto di Accordo Quadro 29/09/2020
Allegato 4 – Domanda di partecipazione 29/09/2020
Allegato 5 – DGUE 29/09/2020
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 29/09/2020
Allegato 6.1- Offerta economica – Lotto 1 29/09/2020
Allegato 6.2 – Offerta economica – Lotto 2 29/09/2020
Allegato 6.3- Offerta economica – Lotto 3 29/09/2020
Allegato 7 – Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali 29/09/2020
Allegato 8 – Documenti Sicurezza 29/09/2020
PROT.N.304220U Risposte ai Quesiti Gara sacchi 12/10/2020
PROT.N.317520U Verbale seduta pubblica telematica 21/10/2020
PROT.N.330120U Verbale seduta pubblica telematica soccorso 30/10/2020
PROT.N.333020U Verbale terza seduta pubblica telematica 03/11/2020
PROT.N.355520U Aggiudicazione Presidente del CdA – Lotto 1 19/11/2020
PROT.N.355820U Verbale quarta seduta pubblica telematica 19/11/2020
PROT.N.355920U Aggiudicazione Presidente del CdA – Lotto 3 20/11/2020

Titolo: Procedura telematica di affidamento diretto con modalità negoziata, ex art. 36, comma 2, D.lgs. 50/2016, per l’affidamento di un contratto misto, di Accordo Quadro e di Appalto, avente a oggetto la Fornitura e consegna di massimo n. 2 veicoli attrezzati per la raccolta rifiuti a doppia vasca, l’una a carico posteriore con sistema di compattazione e dispositivo alza volta contenitori e l’altra a carico laterale destro con dispositivo alza volta contenitori, montato su telaio 90 tonnellate PTT

Scadenza: ore 19.00 del 16/09/2020
Seduta pubblica telematica: ore 09:00 del 17/09/2020
Seduta pubblica per apertura busta economica telematica: ore 09.30 del 25/09/2020
Seduta pubblica per apertura busta economica telematica: ore 11.30 del 29/09/2020

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PROT.N.253820U Lettera d’invito 24/08/2020
Allegato 1 – Disciplinare di gara 24/08/2020
Allegato 1.1 Schema Art. 80 24/08/2020
Allegato 1.2 Schema Art. 89 e Art. 105 24/08/2020
Allegato 1.3 Criteri di aggiudicazione 24/08/2020
Allegato 2 – CTP Capitolato Tecnico Prestazionale 24/08/2020
Allegato 3 – Schema Contratto Misto di Appalto e AQ 24/08/2020
Allegato 3.1 – Schema di contratto specifico 24/08/2020
Allegato 4 – Domanda di partecipazione 24/08/2020
Allegato 5 – DGUE 24/08/2020
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 24/08/2020
Allegato 6 – Offerta economica 24/08/2020
Allegato 7 – Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali 24/08/2020
Allegato 8 – Mod. S. 7.4.9 ALLEGATO B 1 DUVRI Gara Bivasca 24/08/2020
PROT.N.264220U Chiarimenti gara bivasca 04/09/2020
PROT.N.277420U Verbale seduta pubblica telematica 18/09/2020
PROT.N.278520U Decreto 21_2020 – Nomina commissione giudicatrice 21/09/2020
CV CECCHETTI 21/09/2020
CV ZUMMO 21/09/2020
CV ZEDDA 21/09/2020
PROT.N.284820U Verbale seconda seduta pubblica telematica 24/09/2020
PROT.N.297120U Verbale terza seduta pubblica telematica 05/10/2020
PROT.N.297320U Aggiudicazione Presidente CdA 05/10/2020

Titolo: Procedura telematica di affidamento diretto in modalità negoziata ex artt. 36 comma 2 lettera b) e 58 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento di un contratto di appalto avente ad oggetto: Servizio assicurativo Polizza Automezzi RCA e ARD Libro Matricola

Scadenza: ore 19.00 del 20/07/2020
Seduta pubblica telematica: ore 09.00 del 21/07/2020
Seduta pubblica per verifica soccorso istruttorio: ore 08.00 del 27/07/2020
Seduta pubblica per apertura busta economica telematica: ore 09.00 del 27/07/2020

La Seduta pubblica telematica per la verifica del soccorso istruttorio è ANTICIPATA alle ore 15.00 del 23/07/2020
La Seduta pubblica telematica per l’apertura della busta economica è ANTICIPATA alle ore 15.30 del 23/07/2020

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PROT.N.200820U Richiesta preventivo Assicurazione Rca 29/06/2020
Allegato 1 – Capitolato 29/06/2020
Allegato 2 – elenco veicoli 29/06/2020
DGUE 29/06/2020
Dichiarazioni integrative al DGUE 29/06/2020
Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali rev 03 29/06/2020
Proposta economica 29/06/2020
PROT.N.208320U Risposte ai Quesiti Gara Assicurazioni 06/07/2020
Rea SpA Statistica sinistri 2019-2020 06/07/2020
Elenco mezzi Rea SpA – per gara 2020 06/07/2020
Risposte ai Quesiti Gara Assicurazioni 3 e 4 08/07/2020
Rea Spa Statistica sinistri RCA 2017-2019 08/07/2020
PROT.N.227220U Verbale seduta pubblica 22/07/2020
PROT.N.229120U Verbale seconda seduta pubblica telematica 26/07/2020
PROT.N.229220U Verbale terza seduta pubblica telematica 26/07/2020
PROT.N.229420U Aggiudicazione Presidente CdA 26/07/2020

Titolo: Procedura telematica di affidamento diretto in modalità negoziata ex artt. 36 comma 2 lettera b) e 58 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento di un contratto di appalto avente ad oggetto: Fornitura e consegna di n. 1 caricatore da piazzale gommato a due 2 assi, con 4 gomme per assale a ruote piene ed a trazione integrale e compreso di polipo finalizzato alla movimentazione dei rifiuti

Scadenza: ore 19.00 del 13/07/2020
Seduta pubblica telematica: ore 08.00 del 14/07/2020
Seduta pubblica per verifica Soccorso Istruttorio: ore 14.30 del 27/07/2020
Seduta pubblica per apertura busta economica telematica: ore 10.30 del 12/08/2020

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PROT.N.185620U Lettera d’invito Gara Caricatore 18/06/2020
Allegato 1 – Disciplinare 18/06/2020
Allegato 1.1 Schema Art.80 18/06/2020
Allegato 1.2 Schema Art. 89 e Art. 105 18/06/2020
Allegato 1.3 Criteri di aggiudicazione 18/06/2020
Allegato 2 – Capitolato tecnico prestazionale 18/06/2020
Allegato 3 – Schema di contratto 18/06/2020
Allegato 4 – Domanda di partecipazione 18/06/2020
Allegato 5 – DGUE 18/06/2020
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 18/06/2020
Allegato 6 – Offerta economica 18/06/2020
Allegato 7 – Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali 18/06/2020
Allegato 8 Duvri e documentazione e Sicurezza 18/06/2020
PROT.N.209620U Risposte ai Quesiti 06/07/2020
PROT.N.223020U Verbale seduta pubblica telematica 22/07/2020
PROT.N.231520U Decreto 17-2020 Nomina commissione giudicatrice 27/07/2020
CV Sonia Zedda 27/07/2020
CV Sandro Tozzi 27/07/2020
CV Stefano Cecchetti 27/07/2020
PROT.N.232620U Verbale seconda seduta pubblica telematica 28/07/2020
PROT.N.248120U Verbale terza seduta pubblica telematica 13/08/2020
PROT.N.248320U Verbale quarta seduta pubblica telematica 13/08/2020
PROT.N.248420U Aggiudicazione Presidente CdA 17/08/2020

Titolo: Procedura telematica di affidamento diretto con modalità negoziata previa valutazione di almeno 5 operatori economici ex art. 36 comma 2 lettera b) d.lgs. 50/2016 per l’affidamento di un contratto avente ad oggetto il servizio di raccolta e trasporto di rifiuti costituiti da imballaggi in legno C.E.R. 15.01.03 e imballaggi misti C.E.R. 15.01.06 prodotti c/o utenze non domestiche del Comune di Collesalvetti (LI)

Scadenza: ore 19.00 del 22/04/2020
Seduta pubblica telematica: ore 09:00 del 23/04/2020
Seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica ore 10:00 del 27/04/2020

Download Data pubblicazione
PROT.N.119220U Richiesta di preventivo Raccolta e Trasporto Rifiuti.pdf 10/04/2020
Allegato E 10/04/2020
Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali 10/04/2020
MAS-100 Documentazione EHS prestazioni_appalti 10/04/2020
MAS-103 Rischi introdotti dall’appaltatore 10/04/2020
MAS-104 Informativa generale rischi 2018 10/04/2020
Schema Contratto di Accordo Quadro Trasporto Rifiuti 10/04/2020
Proposta Economica Raccolta e Trasporto Rifiuti 10/04/2020
Risposte ai Quesiti Trasporto Rifiuti 20/04/2020
PROT.N.130820U Verbale seduta pubblica telematica 25/04/2020
PROT.N.133320U Verbale 2° seduta pubblica telematica 28/04/2020
PROT.N.134420U Aggiudicazione Presidente CdA 30/04/2020

Data: 20/03/2020
Titolo: Procedura telematica di affidamento diretto in modalità negoziata ex artt. 36 comma 2 lettera b) e 58 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento di un CONTRATTO DI ACCORDO QUADRO avente ad oggetto LA FORNITURA A NOLEGGIO FINO AD UN MASSIMO DI N. 6 VEICOLI ATTREZZATI PER LA RACCOLTA RIFIUTI CON COMPATTATORE A CARICO POSTERIORE CON CASSONE MONOSCOCCA E VOLUMETRIA DEL CASSONE DA CA. 10 MC ED ATTREZZATI SU TELAI DA 120 A 140 Q.LI DI PTT

Scadenza: ore 19.00 del 09/04/2020
Seduta pubblica telematica: ore 8.30 del 10/04/2020
Seduta pubblica per l’apertura del Soccorso istruttorio: ore 16.00 del 16/04/2020
Seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica: ore 11:00 del 22/04/2020

Download Data pubblicazione
PROT.N.90020U LETTERA D’INVITO 20/03/2020
Allegato 1 – Disciplinare 20/03/2020
Allegato 1.1 Schema Art.80 20/03/2020
Allegato 1.2 Schema Art. 89 e Art. 105 20/03/2020
Allegato 1.3 Criteri di aggiudicazione 20/03/2020
Allegato 2 – Schema di Accordo Quadro 20/03/2020
Allegato 2.1 – Contratto specifico esecutivo 20/03/2020
Allegato 3 – Domanda di partecipazione 20/03/2020
Allegato 4 – DGUE 20/03/2020
Allegato 4.1 Dichiarazioni integrative al DGUE 20/03/2020
Allegato 5 – Offerta tecnica 20/03/2020
Allegato 6 – Offerta economica 20/03/2020
Allegato 7 – MOD. S. 7.4.1 Requisiti tecnico professionali 20/03/2020
PROT.N.109020U Risposte ai Quesiti 03/04/2020
PROT.N.122120U Verbale seduta pubblica telematica 15/04/2020
PROT.N.123120U Decreto 13_2020 – Nomina commissione giudicatrice 15/04/2020
CV Falagiani Elena 15/04/2020
CV La Marca Elena 15/04/2020
CV Mannari Leonardo 15/04/2020
PROT.N.127920U Verbale 2°seduta pubblica telematica soccorso 21/04/2020
PROT.N.128020U Verbale 3°seduta pubblica telematica 21/04/2020
PROT.N.130620U Verbale 4°seduta pubblica telematica 24/04/2020
PROT.N.132120U Aggiudicazione Presidente CdA 28/04/2020

Data: 20/03/2020
Titolo: Procedura telematica di affidamento diretto in modalità negoziata ex artt. 36 comma 2 lettera b) e 58 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento di un CONTRATTO DI ACCORDO QUADRO avente ad oggetto LA FORNITURA A NOLEGGIO FINO AD UN MASSIMO DI N. 4 VEICOLI ATTREZZATI PER LA RACCOLTA RIFIUTI CON COMPATTATORE A CARICO POSTERIORE CON CASSONE E CUFFIA DI COMPATTAZIONE E VOLUMETRIA DEL CASSONE DA CA. 10 MC ED ATTREZZATI SU TELAI DA 120 A 140 Q.LI DI PTT

Scadenza: ore 19:00 del 09/04/2020
Seduta pubblica telematica: ore 11:00 del 10/04/2020
Seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica: ore 11:45 del 22/04/2020

Download Data pubblicazione
PROT.N.90120U LETTERA D’INVITO 20/03/20v
Allegato 1 – Disciplinare 20/03/20v
Allegato 1.1 Schema Art.80 20/03/2020
Allegato 1.2 Schema Art. 89 e Art. 105 20/03/2020
Allegato 1.3 Criteri di aggiudicazione 20/03/2020
Allegato 2 – Schema di Accordo Quadro 20/03/2020
Allegato 2.1 – Contratto specifico esecutivo 20/03/2020
Allegato 3 – Domanda di partecipazione 20/03/2020
Allegato 4 – DGUE 20/03/2020
Allegato 4.1 Dichiarazioni integrative al DGUE 20/03/2020
Allegato 5 – Offerta tecnica 20/03/2020
Allegato 6 – Offerta economica 20/03/2020
Allegato 7 – MOD. S. 7.4.1 Requisiti tecnico professionali 20/03/2020
PROT.N.109120U Risposte ai Quesiti 03/04/2020
PROT.N.122220U Verbale seduta pubblica telematica 15/04/2020
PROT.N.123020U Decreto 12_2020 – Nomina commissione giudicatrice 15/04/2020
CV Falagiani Elena 15/04/2020
CV La Marca Elena 15/04/2020
CV Mannari Leonardo 15/04/2020
PROT.N.126720U Verbale 2° seduta pubblica telematica 21/04/2020
PROT.N.130720U Verbale 3° seduta pubblica telematica 25/04/2020
PROT.N.132220U Aggiudicazione Presidente CdA 28/04/2020

Data 11/02/2020
Titolo Procedura aperta telematica, ex art. 60 D.lgs. 50/2016, per l’affidamento di un contratto avente a oggetto la fornitura a noleggio e consegna di n. 5 autocarri con compattatore a caricamento laterale

Scadenza ore 19.00 del 17/03/2020
Seduta pubblica telematica ore 09.00 del 18/03/2020
Seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica ore 09:30 del 02/04/2020

Download Data pubblicazione
Bando di gara 11/02/2020
Allegato 1 – Disciplinare 11/02/2020
Allegato 1.1 – Scherma Art. 80 11/02/2020
Allegato 1.2 – Scherma Art. 89 e 105 11/02/2020
Allegato 1.3 – Criteri di aggiudicazione 11/02/2020
Allegato 2 – Schema di contratto 11/02/2020
Allegato 3 – Domanda di partecipazione 11/02/2020
Allegato 4 – DGUE 11/02/2020
Allegato 4.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 11/02/2020
Allegato 5 – Offerta economica 11/02/2020
Allegato 6 – Mod. S.7.4.1 11/02/2020
Allegato 7 – Duvri e documentazione sicurezza 11/02/2020
Risposte Quesiti 09/03/2020
Nomina commissione giudicatrice 24/03/2020
CV Sonia Zedda 24/03/2020
CV Fabio Falaschi 24/03/2020
CV Stefano Cecchetti 24/03/2020
PROT.N.92720U Verbale seduta pubblica telematica 30/03/2020
PROT.N.111120U Verbale 2° seduta pubblica telematica 08/04/2020
PROT.N.111220U Aggiudicazione Presidente CdA 08/04/2020

Data: 10/02/2020
Titolo: Procedura telematica di affidamento diretto in modalità negoziata ex artt. 36 comma 2 lettera b) e 58 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento di un contratto avente a oggetto la FORNITURA E CONSEGNA DI N. 2 AUTOCARRI PTT 10 TONS. ATTREZZATI CON CASSONE, CARICATORE E POLIPO

Scadenza: ore 19.00 del 28/02/2020
Seduta pubblica telematica: ore 10.00 del 02/03/2020
Seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica: ore 09:30 del 25/03/2020

Download Data pubblicazione
Lettera d’invito 10/02/2020
Allegato 1 – Disciplinare 10/02/2020
Allegato 1.1 – Scherma Art. 80 10/02/2020
Allegato 1.2 – Scherma Art. 89 e 105 10/02/2020
Allegato 1.3 – Criteri di aggiudicazione 10/02/2020
Allegato 2 – Capitolato tecnico prestazionale 10/02/2020
Allegato 3 – Schema di contratto 10/02/2020
Allegato 4 – Domanda di partecipazione 10/02/2020
Allegato 5 – DGUE 10/02/2020
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 10/02/2020
Allegato 6 – Offerta economica 10/02/2020
Allegato 7 – Mod. S.7.4.1 10/02/2020
Allegato 8 – Duvri e relativi allegati sicurezza 10/02/2020
Verbale seduta pubblica telematica 03/03/2020
Nomina commissione giudicatrice 04/03/2020
CV Cecchetti Stefano 04/03/2020
CV Tozzi Sandro 04/03/2020
CV Zedda Sonia 04/03/2020
PROT.N.93620U Verbale 2° seduta pubblica telematica 27/03/2020
PROT.N.93720U Verbale 3° seduta pubblica telematica 27/03/2020
PROT.N.99820U Verbale 4° seduta pubblica telematica 30/03/2020
PROT.N.102920U Aggiudicazione Presidente CdA 01/04/2020

Data 25/10/19
Titolo Procedura aperta telematica, ex Art. 60 del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento di un contratto misto avente ad oggetto la fornitura e consegna di veicoli 18 TONNELLATE PTT ATTREZZATI PER LA RACCOLTA DI RIFIUTI DEL TIPO A CASSONE E CUFFIA E SISTEMA DI COMPATTAZIONE MONOPALA, DI VOLUMETRIA PARI A 16 MC, CON DISPOSITIVO ALZA VOLTA CONTENITORI per l’acquisizione di non oltre 12, di cui: 4 in regime di appalto (consegna in non oltre 150 gg e corrispettivo a base di gara € 560.000,00) e fino a n. 8 in regime di accordo quadro (della durata di 36 mesi, con prezzo unitario a base di gara pari a € 140.000,00 quindi per un importo ulteriore complessivo inferiore a € 1.120.000,00) – CIG: 8075420F62

Scadenza 29/11/2019 ore 09.00
Seduta pubblica telematica 29/11/2019 ore 10:00
Seconda seduta pubblica telematica 06/12/2019 ore 09:30
Seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica 18/12/2019 ore 10:00

Download Data pubblicazione
Bando di gara 25/10/2019
Allegato 1 – Disciplinare di gara 25/10/2019
Allegato 1.1 – Scherma Art. 80 25/10/2019
Allegato 1.2 – Scherma Art. 89 e 105 25/10/2019
Allegato 1.3 – Criteri di aggiucazione 10/10/2019
Allegato 2 – Capitolato tecnico prestazionale 25/10/2019
Allegato 3 – Schema di contratto misto 25/10/2019
Allegato 3.1 – Schema di contratto di accordo specifico 11/10/2019
Allegato 4 – Domanda di partecipazione 25/10/2019
Allegato 5 – DGUE 25/10/2019
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 25/10/2019
Allegato 6 – Offerta economica 25/10/2019
Allegato 7 – Mod. S.7.4.10 25/10/2019
Allegato 8 – Duvri e relativi alla sicurezza 25/10/2019
Risposta Quesito 21/11/2019
Verbale seduta pubblica telematica 05/12/2019
Nomina commissione giudicatrice 06/12/2019
CV Fabio Falaschi 06/12/2019
CV Sonia Zedda 06/12/2019
CV Stefano Cecchetti 06/12/2019
Verbale seconda seduta pubblica 17/12/2019
Verbale terza seduta pubblica 20/12/2019
Aggiudicazione AU 20/12/2019

Data 30/08/19
Titolo Procedura negoziata ex art. 63 comma 2 lett. b) numero 2 del D.lgs. del 18 aprile 2016 n. 50 per l’affidamento di un Contratto di appalto avente ad oggetto la fornitura di n. 1 caricatore da piazzale gommato usato con portata da 180 a 220 ton.

Scadenza 13/09/19 ore 19:00
Seduta pubblica telematica 16/09/2019 ore 10:00
Seconda seduta pubblica 04/10/2019 ore 10:00
Seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica10/10/2019 ore 12:00

Download Data pubblicazione
Lettera di invito 30/08/2019
Allegato 1 – Disciplinare di gara 30/08/2019
Allegato 1.1 – Scherma Art. 80 30/08/2019
Allegato 1.2 – Scherma Art. 89 e 105 30/08/2019
Allegato 2 – Capitolato tecnico prestazionale 30/08/2019
Allegato 3 – Schema di contratto 30/08/2019
Allegato 4 – Domanda di partecipazione 30/08/2019
Allegato 5 – DGUE 30/08/2019
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 30/08/2019
Allegato 6 – Modulo offerta economica 30/08/2019
Allegato 7 – Mod. S.7.4.10 30/08/2019
Verbale prima seduta pubblica 23/09/2019
Verbale seconda seduta pubblica 10/10/2019
Verbale terza seduta pubblica 11/10/2019
Verbale seduta pubblica economica 17/10/2019
Aggiudicazione AU 21/10/2019

Data 26/06/19

Titolo Procedura aperta telematica, ex Art. 60 del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento di un contratto misto avente ad oggetto la fornitura e consegna di veicoli attrezzati per la raccolta rifiuti a vasca ribaltabile posteriore, con sistema di compattazione e dispositivo alza volta contenitori, montato su telaio 7,5 tonnellate PTT per l’acquisizione di non oltre 48, di cui: 16 in regime di appalto (consegna in non oltre 150 gg e corrispettivo a base di gara € 1.152.000,00) e fino a n. 32 in regime di accordo quadro (della durata di 36 mesi, con prezzo unitario a base di gara pari a € 72.000,00 quindi per un importo ulteriore complessivo inferiore a € 2.304.000,00)

Scadenza 29/07/19 ore 19:00
Seduta pubblica telematica 30/07/2019 ore 10:00
Seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica 23/10/2019 ore 09:30
LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E’ STATA POSTICIPATA AL GIORNO 09/08/2019 ORE 09.30
LA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA E’ STATA POSTICIPATA AL GIORNO 09/08/2019 ORE 10.00

 

Download Data pubblicazione
Bando di gara 26/06/2019
Allegato 1 – Disciplinare di gara 26/06/2019
Allegato 1.1 – Schema Art. 80 26/06/2019
Allegato 1.2 – Schema Art. 89 e 105 26/06/2019
Allegato 1.3 – Criteri di aggiudicazione 26/06/2019
Allegato 1.3 – Criteri di aggiudicazione 24/07/2019
Allegato 2 – Capitolato tecnico prestazionale 26/06/2019
Allegato 3 – Schema di Contratto misto 26/06/2019
Allegato 3.1 – Schema di Contratto specifico esecutivo 26/06/2019
Allegato 4 – Domanda di partecipazione 26/06/2019
Allegato 4 – Domanda di partecipazione 28/06/2019
Allegato 5 – DGUE 26/06/2019
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 26/06/2019
Allegato 6 – Offerta economica 26/06/2019
Allegato 7 – Mod. S.7.4.1 26/06/2019
Allegato 8 – Duvri e relativi allegati sicurezza 26/06/2019
Risposte ai quesiti 24/07/2019
Verbale prima seduta pubblica telematica 14/08/2019
Verbale seconda seduta pubblica telematica 30/08/2019
Nomina Commissione 16/09/2019
CV Zedda Sonia 16/09/2019
CV Falaschi Fabio 16/09/2019
CV Cecchetti Stefano 16/09/2019
Verbale terza seduta pubblica telematica 23/09/2019
Verbale 9° seduta riservata 22/10/2019
Verbale seduta pubblica economica 24/10/2019
Aggiudicazione AU 30/10/2019
Titolo: Procedura negoziata telematica ex art. 63 d.lgs. 50/2016 per l’affidamento di un contratto avente a oggetto il Servizio di acquisizione di plafond di leasing per futuri finanziamenti finalizzati all’acquisto di automezzi e attrezzature
Scadenza: ore 19:00 del 12/03/2021
Seduta pubblica telematica: ore 09:00 del 15/03/2021

Titolo: Procedura aperta telematica con termini ridotti, ex art. 60 D.lgs. 50/2016 e artt. 2 e 8 comma 1 del D.L.76/2020, per l’affidamento di un contratto di Accordo Quadro a due operatori economici avente ad oggetto il servizio di carico, trasporto e trattamento, presso impianti di trattamento autorizzati, di rifiuti ingombranti C.E.R.20.03.07 per la durata di 24 mesi

Scadenza: ore 10.00 del 29/09/2020
Seduta pubblica telematica: ore 10.30 del 29/09/2020
GARA DESERTA

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PROT.N.269720U Bando di Gara ingombranti 10/09/2020
Allegato 1 – Disciplinare di gara 10/09/2020
Allegato 1.1 Schema Art. 80 10/09/2020
Allegato 1.2 Schema Art. 89 e Art. 105 10/09/2020
Allegato 2 – CTP Capitolato Tecnico Prestazionale 10/09/2020
Allegato 3 – Schema di contratto di Accordo Quadro 10/09/2020
Allegato 3.1 – Schema di contratto specifico 10/09/2020
Allegato 4 – Domanda di partecipazione 10/09/2020
Allegato 5 – DGUE 10/09/2020
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 10/09/2020
Allegato 6 – Offerta economica 10/09/2020
Allegato 7 – Mod. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionali 10/09/2020
Allegato 8 – Duvri e Documentazione Sicurezza 10/09/2020
PROT.N.285020U Risposte ai Quesiti Gara ingombranti 25/09/2020
PROT.N.301020U Verbale seduta pubblica telematica 09/10/2020

Titolo: Affidamento diretto con modalità negoziata previa valutazione di almeno 5 operatori economici ex art. 36 comma 2 lettera b) D.lgs. 50/2016 per l’affidamento di un contratto avente ad oggetto la fornitura e consegna di cassonetti in metallo a caricamento automatizzato laterale da litri 3.200 per raccolta RUR, Carta e Multimateriale

Scadenza: ore 10.00 del 08/06/2020
Seduta pubblica telematica: ore 11:00 del 08/06/2020
LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E’ STATA POSTICIPATA AL GIORNO 19/06/2020 ORE 10.00
LA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA E’ STATA POSTICIPATA AL GIORNO 19/06/2020 ORE 10.15

SEDUTA PUBBLICA PER VERIFICA SOCCORSO ISTRUTTORIO: GIORNO 23/06/2020 ORE 08.30
SEDUTA PUBBLICA PER L’APERTURA DELLA BUSTA ECONOMICA TELEMATICA: GIORNO 23/06/2020 ORE 08.45
DATA STIPULA CONTRATTO: 06/08/2020

Download Data pubblicazione
PROT.N.160620U Richiesta di preventivo Cassonetti 27/05/2020
DGUE 27/05/2020
Dichiarazioni integrative al DGUE 27/05/2020
Schema Contratto di Accordo Quadro 27/05/2020
MOD. S 7.4.10 Regolamento visitatori e fornitori 27/05/2020
Proposta Economica 27/05/2020
PROT.N.177020U Risposte ai Quesiti Cassonetti 10/06/2020
PROT.N.189720U Verbale seduta pubblica telematica 22/06/2020
PROT.N.193720U Verbale seduta pubblica telematica 23/06/2020
PROT.N.192820U Verbale seconda seduta pubblica telematica 24/06/2020
PROT.N.194020U Verbale terza seduta pubblica telematica 24/06/2020
PROT.N.194520U Aggiudicazione Presidente CdA 25/06/2020
PROT.N.228020U Verbale rettifica graduatoria 23/07/2020
PROT.N.228120U Rettifica Aggiudicazione Presidente CdA 23/07/2020

Data: 02/01/19

Titolo Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento di un Contratto di Accordo Quadro per la fornitura  a noleggio fino ad un massimo di n. 14 attrezzature per la raccolta rifiuti a vasca ribaltabile posteriore, con sistema di compattazione e dispositivo volta contenitori montato su telatio 7,5 tonnellate Ptt

Scadenza 17/01/2019 ore 19.00
Seduta pubblica telematica 18/01/2019 ore 10:00
Seduta pubblica economica telematica 23/01/2019 ore 12:00

Download Data pubblicazione
Lettera di invito 02/01/2019
Allegato 1 – Disciplinare di gara 02/01/2019
Allegato 2 – Schema di contratto ed accordo quadro 02/01/2019
Allegato 2.1 – Schema di contratto specifico 02/01/2019
Allegato 3 – Domanda di partecipazione 02/01/2019
Allegato 4 – DGUE 02/01/2019
Allegato 4.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 02/01/2019
Allegato 5 – Modulo offerta tecnica 02/01/2019
Allegato 6 – Modulo offerta economica 02/01/2019
Allegato 7 – Mod. S.7.4.1 02/01/2019
Nomina commissione giudicatrice 21/01/2019
CV Sonia Zedda 21/01/2019
CV Elena Falagiani 21/01/2019
Verbale seduta telematica 22/01/2019
Verbale seduta riservata telematica 23/01/2019
Verbale seduta economica telematica Errata corrige 23/01/2019
Verbale seduta economica telematica 01/02/2019
Aggiudicazione 01/02/2019

Data 03/01/19

Titolo Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento di un Contratto di Accordo Quadro per la fornitura  a noleggio fino ad un massimo di n. 8 attrezzature per la raccolta rifiuti con compattatore posteriore con Ptt da 120 a 160 q.li

Scadenza 17/01/2019 ore 19.00
Seduta pubblica telematica 18/01/2019 ore 13:00
La seduta pubblica telematica è stata posticipata al 21/01/2019 ore 09:00
Seduta pubblica economica telematica 22/01/2019 ore 9:30
La seduta pubblica economica telematica è stata posticipata al 22/01/2019 ore 15:00

Download Data pubblicazione
Lettera di invito 03/01/2019
Allegato 1 – Disciplinare di gara 03/01/2019
Allegato 2 – Schema di contratto ed accordo quadro 03/01/2019
Allegato 2.1 – Schema di contratto specifico 03/01/2019
Allegato 3 – Domanda di partecipazione 03/01/2019
Allegato 4 – DGUE 03/01/2019
Allegato 4.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 03/01/2019
Allegato 5 – Modulo offerta tecnica 03/01/2019
Allegato 6 – Modulo offerta economica 03/01/2019
Allegato 7 – Mod. S.7.4.1 03/01/2019
Nomina commissione giudicatrice 21/01/2019
CV Sonia Zedda 21/01/2019
CV Elena Falagiani 21/01/2019
Verbale seduta telematica 22/01/2019
Verbale seduta pubblica economica 23/01/2019
Aggiudicazione 01/02/2019

Data 30/08/19

Titolo Procedura aperta ex art. 60 del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento di un Contratto di Accordo Quadro con n. 2 operatori economici per Servizio di Raccolta, trasporto e invio a trattamento di rifiuti biodegradabili da cucine e mense C.E.R. 20.01.08

Scadenza 09/10/19 ore 19:00
Seduta pubblica telematica 10/10/2019 ore 10:00
GARA DESERTA

Download Data pubblicazione
Bando di gara 30/08/2019
Allegato 1 – Disciplinare di gara 30/08/2019
Allegato 1.1 – Scherma Art. 80 30/08/2019
Allegato 1.2 – Scherma Art. 89 e 105 30/08/2019
Allegato 2 – Capitolato tecnico prestazionale 30/08/2019
Allegato 3 – Schema di contratto di Accordo Quadro 30/08/2019
Allegato 3.1- Schema di contratto specifico 30/08/2019
Allegato 4 – Domanda di partecipazione 30/08/2019
Allegato 5 – DGUE 30/08/2019
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 30/08/2019
Allegato 6 – Modulo offerta economica 30/08/2019
Allegato 7 – Mod. S.7.4.1 30/08/2019
Allegato 8 – Duvri e documentazione sicurezza 30/08/2019
Allegato 9 – Analisi merceologiche 30/08/2019
Verbale seduta pubblica 11/10/2019

Data 13/12/19

Titolo Procedura aperta con termini ridotti ex art. 60 co.3 del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento di un Contratto di Accordo Quadro con n. 2 operatori economici per Servizio di Raccolta, trasporto e invio a trattamento di rifiuti biodegradabili da cucine e mense C.E.R. 20.01.08

Scadenza 30/12/2019 ore 09.00
Seduta pubblica telematica 30/12/2019 ore 10:00
GARA DESERTA

Download Data pubblicazione
Bando di gara 13/12/2019
Allegato 1 – Disciplinare di gara 13/12/2019
Allegato 1.1 – Scherma Art. 80 13/12/2019
Allegato 1.2 – Scherma Art. 89 e 105 13/12/2019
Allegato 2 – Capitolato tecnico prestazionale 13/12/2019
Allegato 3 – Schema di contratto di AQ 13/12/2019
Allegato 3.1 – Schema di contratto applicativo dell’AQ 13/12/2019
Allegato 4 – Domanda di partecipazione 13/12/2019
Allegato 5 – DGUE 13/12/2019
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 13/12/2019
Allegato 6 – Offerta economica 13/12/2019
Allegato 7 – Mod. S.7.4.10 13/12/2019
Allegato 8 – Duvri e relativi alla sicurezza 13/12/2019
Allegato 9 – Analisi Merceologiche 13/12/2019
Verbale seduta pubblica 17/01/2020

Data 30/12/19

Titolo Procedura telematica di affidamento diretto in modalità negoziata ex artt. 36 comma 2 lettera b) e 58 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento di un contratto avente a oggetto la FORNITURA E CONSEGNA DI N. 2 AUTOCARRI PTT 10 TONS. ATTREZZATI CON CASSONE, CARICATORE E POLIPO

Scadenza ore 09.00 del 21/01/2020
Seduta pubblica telematica ore 10.00 del 21/01/2020
GARA DESERTA

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Bando di gara 31/12/2019
Allegato 1 – Disciplinare 31/12/2019
Allegato 1.1 – Scherma Art. 80 31/12/2019
Allegato 1.2 – Scherma Art. 89 e 105 31/12/2019
Allegato 1.3 – Criteri di aggiudicazione 31/12/2019
Allegato 2 – Capitolato tecnico prestazionale 31/12/2019
Allegato 3 – Schema di contratto 31/12/2019
Allegato 4 – Domanda di partecipazione 31/12/2019
Allegato 5 – DGUE 31/12/2019
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 31/12/2019
Allegato 6 – Offerta economica 31/12/2019
Allegato 7 – Mod. S.7.4.1 31/12/2019
Allegato 8 – Duvri e documentazione sicurezza 31/12/2019
Verbale seduta pubblicata telematica 23/01/2020
Nomina commissione giudicatrice 30/01/2020
CV Zedda Sonia 30/01/2020
CV Tozzi Sandro 30/01/2020
CV Cecchetti Stefano 30/01/2020
Verbale seconda seduta pubblica telematica 06/02/2020
Verbale prima seduta riservata 06/02/2020

Data 04/07/19

Titolo Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento di un Contratto di Servizio Assicurativo Polizza Automezzi RCA e ARD Libro Matricola

Scadenza 17/07/19 ore 09:30
Seduta pubblica telematica 17/07/2019 ore 10:00

LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E’ STATA POSTICIPATA AL GIORNO 26/07/2019 ORE 10.00
LA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA E’ STATA POSTICIPATA AL GIORNO 26/07/2019 ORE 10.05

Download Data pubblicazione
Lettera di invito e disciplinare di gara 04/07/2019
Allegato 1.A – Schema di Contratto 04/07/2019
Allegato 1.B – Capitolato tecnico di polizza 04/07/2019
Allegato 1.C – Elenco mezzi dell’assicurata 04/07/2019
Allegato 2 – Istanza di partecipazione 04/07/2019
Allegato 3 – DGUE 04/07/2019
Allegato 3.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 04/07/2019
Allegato 4 – Dichiarazione di accettazione lex specialis, contratto e capitolato 04/07/2019
Allegato 5 – Modulo offerta economica 04/07/2019
PROT.N.231119U Verbale 1° seduta pubblica 07/08/2019
PROT.N.231219U Verbale 2° seduta pubblica 07/08/2019

Data 04/07/19

Titolo: Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento di un Contratto di Appalto per la fornitura e consegna di un Caricatore da piazzale gommato usato con portata da 180 a 220 ton.

Scadenza 18/07/19 ore 09:30
Seduta pubblica telematica18/07/2019 ore 10:00
Seduta pubblica telematica 18/07/2019 ore 12:00
LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E’ STATA POSTICIPATA AL GIORNO 29/07/2019 ORE 19.00
LA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA E’ STATA POSTICIPATA AL GIORNO 30/07/2019 ORE 10.00

Download Data pubblicazione
Lettera di invito 04/07/2019
Allegato 1 – Disciplinare di Gara 04/07/2019
Allegato 2 – Capitolato tecnico prestazionale 04/07/2019
Allegato 3 – Schema di contratto 04/07/2019
Allegato 4 – Domanda di partecipazione 04/07/2019
Allegato 5 – DGUE 04/07/2019
Allegato 5.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 04/07/2019
Allegato 6 – Modulo offerta economica 04/07/2019
Allegato 7 – Mod. S.7.4.1 04/07/2019
Nomina commissione 31/07/2019
CV Sonia Zedda 31/07/2019
CV Alessandro Zummo 31/07/2019
CV Stefano Masotti 31/07/2019
PROT.N.225119U Verbale 1° seduta pubblica 07/08/2019
PROT.N.230419U Verbale 2° seduta pubblica 07/08/2019
PROT.N.230519U Verbale 1° seduta riservata 07/08/2019

Data 16/10/18

Titolo: Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento della fornitura e consegna di N. 8 attrezzature per la raccolta rifiuti a vasca ribaltabile posteriore e dispositivo alza volta contenitori montato su telaio tipo piaggio porter maxxi o equivalente, con 2,2 tonnellate di ptt (con ritiro di usato)

Scadenza 12/11/2018 ore 17.00
Seduta pubblica apertura offerte economiche 09/01/2019 ore 11.00
Data stipula contratto 11/03/2019

Download Data pubblicazione
Lettera di invito e Disciplinare di Gara 16/10/2018
Allegato 1 Schema di contratto 16/10/2018
Allegato 2 – Capitolato 16/10/2018
Allegato 3 – Domanda di partecipazione 16/10/2018
Allegato 4 – DGUE 16/10/2018
Allegato 4.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE Errata corrige 16/10/2018
Allegato 4.1 – Dichiarazioni integrative al DGUE 05/11/2018
Allegato 5 – Modulo offerta economica 16/10/2018
Allegato 6 – Mod. S.7.4.1 16/10/2018
Allegato 7 – Documentazione usato 16/10/2018
Allegato 8 – Duvri e relativi allegati sicurezza 16/10/2018
Risposte ai quesiti pervenuti 06/11/2018
Verbale seduta pubblica 20/11/2018
Nomina commissione giudicatrice 26/11/2018
CV Sonia Zedda 26/11/2018
CV Alessandro Zummo 26/11/2018
CV Calogero Orvitelli 26/11/2018
Verbale seconda seduta pubblica 29/11/2018
Verbale terza seduta pubblica 29/11/2018
Verbale quarta seduta pubblica 10/01/2019
Aggiudicazione 10/01/2019

Data 27/08/18

Titolo Procedura negoziata indetta ai sensi dell’ Art. 36 comme 2 lettera b)  D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento a due operatori economici di un contratto di Accordo Quadro per Servizio di raccolta e trasporto di rifiuti costituiti da imballaggi in legno C.E.R. 15.01.03 e imballaggi misti C.E.R. 15.01.06 prodotto c/o utenze non domestiche del Comune di Collesalvetti

Scadenza 17/09/2018 ore 12.00
Seduta pubblica 18/09/18 ore 12.00

Download Lettera di invito e Disciplinare di garaAllegato 1 – Schema di contrattoAllegato 2 – Domanda di partecipazione,  Allegato 3 – Attestazione requisiti,  Allegato 4 – Offerta economicaAllegato 5 – Mod. S. 7.4.1 Requisiti tecnico professionaliMAS-100MAS-103MAS-104Risposta ai quesitiVerbale seduta pubblica, Verbale seconda seduta pubblicaAggiudicazione
Data stipula contratto 26/11/2018


Data 31/07/18

Titolo Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento della fornitura di “Sacchetti vari di diversa tipologia finalizzati al servizio di raccolta porta a porta”

Scadenza 11/09/2018 ore 17.00
Seduta pubblica 13/09/2018 ore 9:00
Download Lettera di invitoAllegato AAllegato BAllegato CRisposta a quesito, Verbale seduta pubblicaVerbale seconda seduta pubblicaAggiudicazione 
Data stipula contratto 26/11/2018


Data 10/08/18

Titolo Procedura aperta ai sensi dell’ Art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del contratto di Servizio di carico, trasporto e trattamento di rifiuti ingombranti C.E.R. 20.03.07

Scadenza 17/09/2018 ore 17.00
Seduta pubblica 18/09/18 ore 10.00
Download Bando di Gara IngombrantiDisciplinare di garaAllegato 1 – Domanda di partecipazioneAllegato 2 – DGUEAllegato 3 – Dichiarazioni integrative al DGUEAllegato 4 – Offerta economicaAllegato 5 – Schema di contrattoAllegato 6 – Capitolato Speciale Appalto, Documenti di sicurezza: Mod. S. 7.4.9 ALLEGATO B 1 DUVRI preliminare o ricognitivo IngombrantiPiano Emergenza CR StagnoPlanimetria progettuale CRPiano Emergenza CR CollesalvettiPDE 2018_Centro_RaccoltaDuVRi CR StagnoDuVRi CR CollesalvettiDUVRI CR BibbonaAllegato 8 – Modello per Contratto di subappaltoAllegato 9 – Mod. S. 7.4.1 Requisiti tecnico professionali rev 02Risposta ai quesiti, Risposta al Quesito n. 4 – Mod. S.7.4.4 Estratto rischi per area Centri di RaccoltaISTR. S.05.C PE Morelline Rev. 07ISTR. S.05. F PE CR Cecina Rev. 06ISTR S.05. G PE CR Montescudaio Rev. 05 Verbale Seduta PubblicaAggiudicazione
Data stipula contratto 10/11/2018


Data 31/07/18

Titolo Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento della fornitura di “Sacchi in carta per la raccolta porta a porta di carta e cartone destinati alle utenza domestiche”

Scadenza 11/09/2018 ore 17.00
Seduta pubblica 13/09/2018 ore 11:00
Download Lettera di invitoAllegato AAllegato BAllegato C, Risposta a quesitoVerbale seduta pubblicaAggiudicazione
Data stipula contratto 30/10/18


Data 17/04/18

Titolo Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento della fornitura di “Bidoni Carrellati da 120 Lt. e 240 Lt.”

Scadenza 23/04/2018 ore 17.30
Download Risposta ai quesiti pervenutiRisposta quesiti dal n. 4 al n. 8Risposta al quesito n. 9VerbaleAggiudicazioneVerbale aggiudicazione definitiva

Data 27/03/18
Titolo Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento dell’appalto “Servizi Assicurativi”
Scadenza 04/04/2018 ore 11.00
Download Risposta ai Quesiti pervenutiRettifica Capitolato – Lotto 2Verbale 1° seduta pubblicaNomina commissione giudicatriceCV Stefano ContiVerbale sedutaAggiudicazione

LA SEDUTA PUBBLICA PER L’APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE SI TERRA’ IL GIORNO 05 APRILE 2018 ALLE ORE 15.00 PRESSO LA SEDE DI Rea IN LOC. LE MORELLINE DUE A ROSIGNANO SOLVAY


Data 23/02/18

Titolo: Procedura aperta ai sensi dell’ Art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del contratto di Fornitura a noleggio di N. 4 SPAZZATRICI STRADALI ASPIRANTI E/O MECCANICHE ASPIRANTI

Scadenza 30/03/18 ore 12.00
Seduta pubblica 04/04/18 ore 10.00
Download Bando di GaraDisciplinare di gara, Allegato 1 – ContrattoAllegato 2 – Domanda di partecipazioneAllegato 3 – DGUEAllegato 4 – Dichiarazioni integrative al DGUEAllegato 4.1 Elenco documenti integrativi al DGUEAllegato 5 – Modello Offerta tecnicaAllegato 6 – Modello Offerta economicaAllegato 7 – MOD. S. 7.4.1 Requisiti tecnico professionaliDuvriRisposta QuesitoVerbale seduta pubblicaNomina commissione giudicatrice,  Verbale seduta riservataVerbale 2° seduta pubblicaAggiudicazione


Data 28/12/17

Titolo: Procedura aperta ai sensi dell’ Art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del contratto di Accordo Quadro per Servizi di reperimento, selezione e somministrazione di lavoro temporaneo con lavoratori inquadrati nel CCNL Utilitalia (prima Federambiente)

Scadenza ore 10.00 del 29/01/18
Seduta pubblica ore 14.00 del 29/01/2018
Download BandoDisciplinare di garaAllegato 1 – Contratto di Accordo Quadro InterinaliAllegato 1A – RelazioneAllegato 2 – Domanda di partecipazioneAllegato 3 – DGUEAllegato 4 – Attestazione requisiti e accettazione condizioni obbligateAllegato 5 – Modello Offerta economicaAllegato 6 – MOD. S. 7.4.1 Allegato A Inf Requisiti tecnico professionaliRisposte ai quesiti da 1 a 24Risposte ai quesiti da 25 a 30Risposta al quesito 31Verbale 1° seduta pubblicaVerbale 2°seduta pubblicaVerbale 3° seduta pubblicaVerbale seduta riservataNomina della commissione giudicatriceCV Faucci Giannelli NicolettaCV Pacini AzzurraCV Del Seppia DuniaAGGIUDICAZIONE

Errata corrige – Importo della cauzione provvisoria – Si allega e si pubblica il Disciplinare di gara rettificato: l’importo è pari al 2% dell’importo massimo stimato a base di gara e quindi a € 18.000,00 – Cfr. risposta al quesito n. 14

La seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche si terrà il GIORNO 27 FEBBRAIO 2018 ALLE ORE 9.30 presso la sede di Rea SPA IN LOC. LE MORELLINE DUE A ROSIGNANO SOLVAY (LI)


Data 14/09/17

Titolo Procedura negoziata indetta ex Art.36 comma 2 lettera b) D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 per “Fornitura e consegna di n. 7 attrezzature per la raccolta rifiuti a vasca ribaltabile posteriore con dispositivo alza volta contenitori montato su telaio 2,2 tonnellate PTT”

Scadenza ore 12.00 del 22/09/17
Download Risposte ai quesitiNomina commissione aggiudicatriceVerbale seduta pubblicaVerbale seconda seduta pubblicaVerbale seduta pubblicaAggiudicazione
La seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche si terrà il giorno 04 DICEMBRE 2017 ALLE ORE 10.30 presso la Sede Rea in Loc. Le Morelline due a Rosignano Solvay


Data 11/07/17

Titolo: Procedura negoziata indetta ex Art.36 comma 2 lettera b) D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 per “Fornitura e consegna di ricambi originali o equivalenti per veicoli e attrezzature”

Scadenza ore 12.30 del 14/07/17
Download Risposte ai quesiti Verbale seduta pubblica Aggiudicazione


Data 23/05/17

Titolo: Avviso di selezione interna di personale per la copertura di tre posti di 5° livello professionale del CCNL Utilitalia con mansione di ‘Coordinatore dei servizi’ per l’Area Tecnico Amministrativa

Primo termine di scadenza ore 13.00 del 05/06/17
Criteri per l’attribuzione del punteggio ai fini della graduatoria I candidati saranno selezionati in ragione dei titoli dei quali attesteranno di essere in possesso, salvo il successivo accertamento d’ufficio, sui candidati da immettere in servizio, con acquisizione della documentazione a comprova degli stessi
Download Candidatura Bando


Data: 23/03/2017

Titolo: Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento dell’appalto:

Lotto 1:  La fornitura e consegna di n. 1 attrezzatura per la raccolta rifiuti a vasca ribaltabile posteriore con sistema di compattazione e dispositivo volta contenitori montato su telaio 7,5 tonnellate PTT – CIG  7022706851
Lotto 2: Fornitura e consegna di n. 1 compattatore a carico posteriore montato su telaio 12 tonnellate PTT – CIG 7022710B9D
Scadenza: ore 10.00 del 18/04/2017
Download: Risposta a quesiti n.1 e n.2Risposta Quesito n.3Estratto Verbale seduta pubblica del 19/04/2017Estratto Verbale seduta pubblica del 28/04/2017Verbale della 1° seduta riservataVerbale 2° seduta riservataVerbale 3° seduta riservataVerbale 4° seduta riservataVerbale seduta pubblica del 30052017Aggiudicazione
La seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche si terrà il giorno 30 MAGGIO 2017 ALLE ORE 10.30 presso la Sede Rea in Loc. Le Morelline due a Rosignano Solvay


Data: 23/03/2017

Titolo: Procedura aperta esclusa dall’ambito di applicazione del D.lgs 50/2016 ai sensi dell’art. 17 comma 1 leggera g) per “Servizio di reperimento e collocamento del personale”

Scadenza: ore 10.00 del 07/04/2017
Download: Bando di garaDisciplinare, Allegato 1 – Schema di contratto 2017Allegato 2 – Domanda di partecipazioneAllegato 3 – Attestazione requisiti e accettazione condizioni obbligateAllegato 4 – Offerta economicaAllegato 5 – MOD. S. 7.4.1Aggiudicazione


Data: 15/02/2017

Titolo: Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento dell’appalto “Servizi Assicurativi”

LOTTO 1 CIG: 6980326B3B
LOTTO 2 CIG: 69803585A5
LOTTO 3 CIG: 6980366C3D
LOTTO 4 CIG: 69803753AD
LOTTO 5 CIG: 6980383A45
LOTTO 6 CIG: 6980387D91
Scadenza: ore 12.30 del 17/03/2017
Download Quesito 1Lettera invitoCapitolato – Lotto 1Capitolato – Lotto 2Capitolato – Lotto 3Capitolato – Lotto 4Capitolato – Lotto 5Capitolato – Lotto 6Schema di Contratto – Lotto 1Schema di Contratto – Lotto 2Schema di Contratto – Lotto 3Schema di Contratto – Lotto 4Schema di Contratto – Lotto 5Schema di Contratto – Lotto 6Estratto Verbale della Prima Seduta PubblicaAggiudicazione

La seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche si terrà il GIORNO 07 APRILE 2017 ALLE ORE 16.30

Variazione data seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche: GIORNO 10 APRILE 2017 ALLE ORE 09.30


Data: 01/12/16

Titolo: Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. del 18 aprile 2016 n.50 per l’affidamento dell’appalto “Fornitura di cassonetti e bidoni per la raccolta di rifiuti solidi urbani ed indifferenziati (RSU) e differenziati (RD)

LOTTO 1 CIG: 6891763EBA
LOTTO 2 CIG: 6891771557
LOTTO 3 CIG: 6891781D95
Scadenza: ore 12.30 del 19/12/16
Download
Lettera di invitoDisciplinare di garaSchemi di contratto Lotto 1Schemi di contratto Lotto 2Schemi di contratto Lotto 3Estratto del verbale della seduta pubblica del 20/12/2016 Verbale della seduta pubblica del 30/12/2016Aggiudicazione gara


Data: 10/10/2016

Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare o invitare rispettivamente ai fini di affidamenti diretti o procedure negoziate (ex art. 35 e d.lgs 36. 18 aprile 2016 n.50) avente oggetto “Servizio di trattamento a recupero rifiuti inerti CER 17.09.04”

Download: Avviso e Allegato A

Data: 07/10/2016

Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare o invitare rispettivamente ai fini di affidamenti diretti o procedure negoziate (ex art. 35 e d.lgs 36. 18 aprile 2016 n.50) avente oggetto “Servizio telefonia mobile, traffico voce e dati, fornitura di dispositivi mobile ed accessori”

Download: Avviso e Allegato A


Data: 06/10/2016

Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare o invitare rispettivamente ai fini di affidamenti diretti o procedure negoziate (ex art. 35 e d.lgs 36. 18 aprile 2016 n.50) avente oggetto “Servizio di raccolta e invio a trattamento di rifuti di vernici, inchiostri, resine contenenti sostanza pericolose CER 20.01.27”

Download: Avviso e Allegato A


Data: 22/03/2016

Titolo: Avviso di indagine di mercato finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedure negoziata semplificata da indire per l’affidamento del contratto di servizi esclusi (ex allegato IIB e Art. 20 e 20 D.LGS 163/2006) avente ad oggetto “Servizio di reperimento e collocamente di personale”

Scadenza: ore 10.00 del 05/04/2016

Data: 31/05/2016

Titolo: Avviso per manifestazione di interesse ai fini di cui all’art. 216 comma 9 d.lgs. 50/2016 per l’individuazione di operatori economici da interpellare o invitare rispettivamente ai fini di “Affidamenti diretti o procedure negoziate (ex art.35 e 36 d.lgs. 18 aprile 2016 n.50)”


Data 06/04/16

Titolo: Gara per l’affidamento del servizio di reperimento e collocamento del personale, indetta con procedura negoziata semplificata e termini ridotti, ai sensi degli articoli 20 e 27 e allegato iib del d.lgs 163/2006

CIG 66503190DA
Scadenza ore 12.00 del 21/04/16
Procedura di affidamento Negoziata semplificata e termini ridotti, ai sensi degli articoli 20 e 27 e allegato IIB del D.Lgs 163/2006
Download AvvisoRisposte ai quesiti 1-6Risposte al quesito 7Aggiudicazione definitiva


Data 14/04/16

Titolo: Avviso di indizione di procedura di selezione per titoli di personale con contratto a tempo indeterminato part time verticale da adibire ad attività di autista e netturbino

Primo termine di scadenza ore 12.00 del 21/04/16
Secondo termine di scadenza ore 12.00 del 05/05/16
Criteri per l’attribuzione del punteggio ai fini della graduatoria I candidati saranno selezionati in ragione dei titoli dei quali attesteranno di essere in possesso, salvo il successivo accertamento d’ufficio, sui candidati da immettere in servizio, con acquisizione della documentazione a comprova degli stessi
Download

Data: 09/02/2021
OGGETTO: Avviso pubblico di selezione per l’assunzione a tempo determinato e pieno di n.1 dirigente con funzioni di Direttore Generale per Reti Ambiente spa
Avviso di pubblicazione
Per accedere al bando clicca sul seguente
LINK: https://www.trend-competenze.it/selezione-retiambiente-dg/

Data: 27/01/2021
OGGETTO: Avviso per la consultazione preliminare di mercato per la realizzazione di un impianto di trattamento e recupero dei prodotti assorbenti per la persona (pap – pannolini, pannoloni, assorbenti femminili) ex art. 66 del d.lgs. n. 50/2016.
Avviso di pubblicazione
La presente per comunicare che, in data odierna, è stata pubblicato sul portale https://retiambiente.acquistitelematici.it/ l’Avviso per la consultazione preliminare di mercato per la realizzazione di un impianto di trattamento e recupero dei prodotti assorbenti per la persona (pap – pannolini, pannoloni, assorbenti femminili) ex art. 66 del D.lgs. n. 50/2016.
Un estratto dell’Avviso è stato altresì inviato alla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana per la sua pubblicazione nella Serie V.

 

Documento originale

Data: 12/10/20
OGGETTO: procedura negoziata per l’individuazione di un broker cui affidare il servizio di progettazione di un unico programma assicurativo, brokeraggio assicurativo ed altri servizi accessori del Gruppo Retiambiente (CIG 845635768D)
Avviso di pubblicazione
La presente per comunicare che, in data 5 ottobre u.s., Retiambiente ha pubblicato sul portale https://retiambiente.acquistitelematici.it/ la procedura negoziata per l’individuazione di un broker cui affidare il servizio di progettazione di un unico programma assicurativo, brokeraggio assicurativo ed altri servizi accessori (CIG 845635768D).
Un estratto è altresì pubblicato sul sito www.retiambiente.it alla voce “Amministrazione Trasparente” Sarà cura di Retiambiente comunicare alle Società controllate gli esiti della procedura medesima.
Al fine di garantire la massima trasparenza, si richiede a ciascuna Controllata di pubblicare, sul proprio sito internet, il contenuto del presente comunicato.
Ringraziando per la gentile collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Documento originale

 

 

 

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